Un uomo si addormenta e il suo gatto teme il peggio: così tenta di “rianimarlo”
Temendo che al padrone fosse successo qualcosa, il micio ne ha provate di ogni per rianimarlo
All’ordine del giorno vengono pubblicati video divertenti di ogni tipo ritraenti i nostri animali domestici. I social network permettono di gustarsi sempre qualche scenetta esilarante, un toccasana per lo spirito. Su Tik Tok l’utente @SantyFIT ha pubblicato un video del padre, mentre dorme a bocca aperta. Ma a rubargli la scena è il gatto di casa, che si preoccupa delle condizioni del suo padrone e cerca in ogni modo di svegliarlo. Gli salta sulla pancia, nella speranza di vederlo riprendere. È seriamente preoccupato che possa essergli successo qualcosa e, pertanto, prova a dargli supporto. La clip (presente in fondo all’articolo) vi farà morire dalle risate!
Quand’è rincasato, il figlio ha trovato il suo papà seduto comodamente sul divano, caduto tra le braccia di Morfeo. Con la bocca aperta riposa beato e nessun rumore pare scuoterlo. Alla vista della scena, il gatto si impressiona e, così, gli salta addosso. Tenta di scuoterlo con tutte le proprie forze, invano. È in panico totale: teme abbia avuto un attacco di cuore o, comunque, delle serie complicazioni di salute.
Oltretutto, non emette nessun tipo di suono dalla bocca e ciò ha contribuito all’allarmismo scattato nell’abitazione. O, meglio, quello allarmato era solamente il tenero baffuto, ragion per cui il figlio ha deciso di riprenderne il comportamento. Nel giro di qualche ora, la clip ha catturato l’attenzione degli utenti, che gli hanno permesso di diventare virale.
@santyfit Te amo papá dormilón y gato masajeador ❤️😴 👴 Jajajajajajja mi papá me va a regañar por montar este video pero es que quedo súper jajajajaja 🤣🤣🤣
♬ sonido original – Santy Fit 🧿
Il feedback degli spettatori è stato molto caloroso, rispondendo con uno sfoggio di ironia. C’è chi vede nel gatto le doti di un bravissimo massaggiatore, altri riconoscono delle capacità da operatore di pronto soccorso. Un membro della community si dice toccato dall’affetto dimostrato dal felino nei confronti dell’uomo. In effetti, è davvero carino, un piccolo angelo custode sul quale è sempre possibile fare affidamento. La prossima volta che siamo in compagnia del nostro fedele amico a quattro zampe cerchiamo di essere gentili per lui. Non ci lascerà mai soli, bensì veglierà su di noi e, nel momento del bisogno, sarà pronto a intervenire per difenderci dai pericoli e… svegliarci quando dormiamo come ghiri!