Un uomo le spinge un gatto addosso mentre è in treno e la ragazza rimane di stucco
Scopri l'incredibile storia di Erin, che a Chicago si è ritrovata con un gatto tra le braccia donatole da uno sconosciuto
Una giornata già insolita per Erin Beck ha preso una piega ancora più strana quando un uomo sconosciuto le ha consegnato un gatto sulla banchina di una stazione a Chicago. Lunedì, mentre la ragazza aspettava il suo treno, ha notato un uomo con un gatto in braccio. Pensando che fosse diretto a casa con il suo animale, non ci ha fatto troppo caso, fino a quando i loro sguardi si sono incrociati. In un attimo, l’uomo le ha spinto il gatto tra le braccia, ringraziandola per essere “una brava persona”.
Prima che Beck potesse reagire, l’uomo è salito su un treno e le porte si sono chiuse, lasciandola sbalordita con il felino tra le mani. Con un misto di incredulità e ironia, Beck ha definito l’episodio “la cosa più Chicago che potesse accadere“.
Il gatto, dolce e tranquillo, non ha fatto un verso durante il viaggio in treno di 45 minuti fino a casa di Beck. Sebbene non potesse tenerlo, avendo già tre gatti, Beck si è rifiutata di portarlo in un rifugio sovraffollato. Dopo averlo nutrito e lavato – il gatto emanava un forte odore di spazzatura – ha cercato una soluzione più adeguata.
Fortunatamente, un’amica che vive in Indiana si è offerta di adottare il gatto. Beck ha guidato per un’ora e mezza per portarlo nella sua nuova casa, dove il micio si è ambientato rapidamente. “È una delle esperienze più strane che abbia mai vissuto“, ha raccontato Beck, scherzando sul fatto che dovrebbe smettere di incrociare lo sguardo degli sconosciuti. Ora il gatto ha trovato una nuova famiglia amorevole, e Beck ha guadagnato una storia surreale da raccontare.