Un uomo fa entrare il suo gatto sovrappeso a bordo dell’aereo e viene punito dalla compagnia aerea
Viktor, un gatto con qualche chilo di troppo, ha viaggiato di nascosto insieme al suo padrone grazie ad uno stratagemma
Quando si viaggia spesso può diventare difficile trovare qualcuno che badi sempre ai nostri animali domestici e soprattutto vorremmo che questi fossero sempre con noi. Quest’uomo non voleva assolutamente separarsi dal suo gatto, così ha deciso di adottare uno stratagemma per portarlo in viaggio con sé.
Gli animali spesso trovano i lunghi viaggi stressanti, specie se avvengono a bordo di mezzi particolari come gli aerei. Gli sbalzi di pressione possono risultare davvero soffocanti o possono soffrire di vertigini guardando fuori dal finestrino. Per questo motivo le compagnie aeree sono spesso molto restrittive nei confronti dei pelosetti. Mikhail Galin però ha voluto sfidare la sorte pur di portare il suo adorato micino di nome Viktor con sé. L’uomo sapeva perfettamente a cosa stava andando incontro ma ha provato comunque a fare un tentativo.
Gli animali possono essere trasportati a bordo degli aerei ma devono comunque rispondere ad una serie di requisiti. Il gatto di Mikhail aveva però un problema: era in sovrappeso. Gli animali con qualche chilo in più rischiano di sviluppare complicazioni a bordo del mezzo e le compagnie non vogliono farsene carico. L’uomo però non voleva assolutamente lasciare il suo compagno a casa, così l’ha imbarcato di nascosto.
Galin ha pubblicato una richiesta di aiuto sui suoi social media chiedendo alle persone di prestargli un gatto simile asl suo. La sua richiesta è stata soddisfatta e il secondo gatto è stato una copertura perfetta! Viktor è riuscito a salire a bordo senza che nessuno si accorgesse di nulla. Le telecamere di sorveglianza però hanno ripreso l’arguto scambio e hanno incastrato la coppia. L’uomo è riuscito comunque a trasportare il suo animale domestico ma questo “piccolo” strappo alla regola gli è costato un’ingente multa.