Un uomo e il suo gatto espolrano il mondo insieme
JJYosh e il suo gatto Simon sono insieme dal 2016 e insieme hanno condiviso moltissime avventure
Se c’è una cosa meravigliosa che tutti dovrebbero fare, è proprio viaggiare. Da soli, con altre persone oppure… con i nostri adorati amici quattrozampe. Ad aver deciso di viaggiare insieme al suo gatto nero Simon, è un uomo: l’influencer JJ Yosh. Oggi vi parliamo proprio delle loro avventure.
Il 39enne JJ Yosh ha adottato Simon quando aveva solo poche settimane. Era il 2016, e l’uomo aveva deciso che il suo Simon avrebbe vissuto una vita all’aria aperta, ma non nel senso classico del termine. Da quel momento lui e il suo adorato felino hanno vissuto moltissime belle avventure. Quando Simon si stanca durante le loro avventure, Yosh lo porta sempre in uno zaino sulle spalle, ed è qui cheil gatto ha preso il soprannome di “Zaino in spalla”.
Insieme, JJ Yosh e Simon hanno vissuto insieme delle meravigliose avventure. Tra queste figurano: l’arrampicata su roccia a Breckenridge, il rafting in acque bianche a Durango e il kayak nel lago Brainard. Oltre a questo, sono andati in campeggio e hanno fatto molti viaggi insieme.
I due, trascorrendo così tanto tempo insieme all’aria aperta, hanno sviluppato un legame indissolubile. Sono diventati inseparabili. “In molti modi, si sente come mio figlio”, ha detto Yosh a PEOPLE. “Lui è la mia anima gemella e il mio angelo custode.”
Leggi anche: Giussano, da diverse ore risulta smarrito un gatto di 3 anni che risponde al nome di Steve, si continua a cercare
I due, documentano le loro avventure su Instagram. Hanno anche un discreto pubblico: ben 755 mila followers! Tutti questi utenti sembrano, dai commenti sotto i loro post, sognare con loro nelle mille avventure in giro per il mondo. Instagram, però, non è l’unica piattaforma in cui sono presenti. Infatti, hanno anche un profilo su TikTok e un canale Youtube.
Se aveste bisogno di visitare posti nuovi (almeno virtualmente), beh, di certo dovreste fare un salto sul profilo di questo noto Influencer. Noi, nel frattempo, speriamo di avere presto aggiornamenti sulle loro avventure.
Leggi anche: Gatta riversa a terra: cercano di salvarla