Un uomo divide i lavori di casa con il suo gattino, che reagisce in maniera alquanto singolare (VIDEO)
Un comico video condiviso su internet ci mostra come un gattino si addormenta ascoltando il padrone che parla dei lavori di casa
È stato condiviso nelle reti sociali un video davvero divertente che ha provocato migliaia di risate fra gli utenti del web. Protagonista è un uomo che cerca di distribuire i lavori di casa fra lui e il suo gattino. Ma mai avrebbe immaginato che quest’ultimo si sarebbe addormentato.
Fernando Ladesma è un attore comico argentino, e ha avuto l’ingegnosa idea di filmare una scena che lo vedeva seduto al tavolo della sua cucina, intento a conversare con il suo gatto riguardo alla ripartizione dei lavori domestici.
Ledesma dice al suo micio “Dobbiamo pulire, perché questa casa é un disastro, quindi ci dobbiamo organizzare”. Il gattino guarda attento verso la videocamera e muove la testa ascoltando le indicazioni del suo padrone.
L’uomo avverte il piccolo felino che deve incaricarsi della cucina e delle coperte della camera da letto, mentre lui andrà a pulire il bagno. Appunta tutto in un foglio di carta che ha davanti.
Il protagonista del video si mantiene tranquillo, e questo soddisfa il suo proprietario, che gli fa i complimenti per l’attenzione con la quale ascolta le sue parole. “Così mi piaci, non voglio ascoltare nemmeno un miao”. Gli dice. Poi l’attore prosegue con il suo dialogo. Tuttavia il gattino inizia a chiudere i suoi occhi come se stesse restando addormentato. Questo non passa inosservato agli occhi del suo padrone, che gli dice “Già hai sonno? Bene, andiamo a riposare” .
L’attore Fernando Ledesma ha deciso di pubblicare il video nel suo seguitissimo profilo Facebook. Il filmato ha già ottenuto 1.3 milioni di riproduzioni. Vari utenti non sono riusciti a contenere le risate al vedere la divertente reazione del gatto all’ascoltare i discorsi del suo proprietario.
Ti è piaciuta questa storia e vuoi vederne un’altra? LEGGI ANCHE: Il gattino attua il piano perfetto per rubare cibo dal frigorifero e il video è esilarante