Un uomo crea un percorso con un treno in miniatura: l’apparizione dei suoi gatti è davvero bellissima
Half- Asleep Chris è un vlogger davvero molto creativo. Vive nel Regno Unito e, tra i mille prodotti della sua fantasia, ci sono anche fantastiche città fatte con i LEGO, i mattoncini più noti al mondo. Protagonisti dei suoi video, però, sono anche i suoi due gatti, Ralph e Bella.
In un recente video Half- Asleep Chris ha creato qualcosa di davvero bellissimo. Con un set di treni in miniatura ha creato un percorso , nel salotto di casa sua, che attraversa degli scenari pazzeschi. Nel video postato dal vlogger su youtube si vede innanzitutto la preparazione del progetto. Per produrre qualcosa di così elaborato è necessario essere dotati davvero di tanta fantasia. A fare la dfferenza, però, è la cura di ogni singolo dettaglio. Chris non tralascia davvero nulla: a partire dagli ingranaggi necessari a far funzionare il suo progetto, per finire con le luci che illuminano il percorso.
Chris ha montato una videocamera sulla locomotiva del treno per far vedere cosa si trova all’interno del percorso. Il risultato è davvero stupendo ed è soprattutto in tema con l’imminente Natale. Il video, però, non sarebbe completo senza l’apparizione dei suoi due gatti Ralph e Bella. I due felini, uno grigio e uno nero, sono una presenza immancabile nei video del vlogger.
In questo caso i due gatti si vedono alla fine del video, quando da un vagone del treno escono fuori due pasticcini di panpepato. I due giochi sono proprio destinati ai simpatici felini. Bella non sembra particolarmente entusiasta del suo nuovo gioco. Nonostante questo, però, lei e Ralph si saranno sicuramente divertiti a passeggiare attorno al percorso creato dal loro padrone.
La fantasia di quest’uomo è qualcosa di davvero unico. Se poi a tutto questo aggiungiamo la presenza di due amorevoli gatti non possiamo che essere ancora più felici di guardare i suoi video.
Leggi anche:La gattina domestica Rosie si terrorizza dopo aver toccato gli addobbi di Natale (VIDEO)