Un uomo costruisce una passerella affinché il suo gatto possa divertirsi all’aria aperta in tutta sicurezza

Quando si dice la genialità, in questo caso è davvero da sottolineare ed amminare, andiamo a vedere insieme di cosa si tratta

Chi di voi ha un gatto può perfettamente capire cosa provava questo papà adottivo nel vedere il proprio pelosetto in casa senza poter uscire. Ebbene, tutti noi, soprattutto chi vive vicino a delle strade trafficate, ha remore nel far uscire il proprio migliore amico felino fuori casa. Così, ci si inventano tante cose per farli svagare e divertire ma questo papà adottivo non ci stava. Lui sognava in grande, voleva che il suo gatto potesse andar fuori ma potesse essere anche sicuro.

Ma la cosa che voleva di più al mondo oltre alla sua sicurezza e al suo divertimento era anche di poter star tranquillo quando andava a lavoro, sapendo che il suo gattino amatissimo stesse al sicuro. Ebbene, oggi vi racconto cosa ha fatto quest’uomo affinché il suo gatto possa divertirsi all’aria aperta. Sono sicura che ne rimarrete estasiati. Che cosa state aspettando? Vediamolo insieme!

un gatto bianco e grigio

Questo intelligente e furbo proprietario è un papà adottivo di gatto di nome Jaron. Lui voleva che il suo gatto si divertisse fuori ma allo stesso tempo odiava l’idea che non fosse al sicuro. Quindi, che cosa fare? Ha un’idea geniale: inventa un modo del tutto sensazionale per rendere le scappatelle del suo gatto a prova di qualsiasi pericolo. Costruisce con le sue mani una vera e propria passerella con tanto di pavimentazione in legno. Fu proprio Jaron a postare il video e le foto della sua opera, scrivendo quanto segue: “L’atmosfera del portico sul retro è incredibilmente bella in questo momento”.

un gatto di nome Duck

Non appena il gattino, di nome Duck, vi salì sembrava non poterne più fare a meno. Gli piace tantissimo uscire fuori, divertirsi all’aria aperta. E, soprattutto, il fatto che il suo papà adottivo sia così tranquillo rende anche lui in uno stato di calma e relax. Non è un’idea davvero fantastica? Ma a pensarla così non sono solo io ma anche il quantitativo di persone che hanno messo mi piace ed hanno seguito questa meravigliosa scena, ben 70 mila tra visualizzazioni e reazioni al video!

Non è bellissima?

Articoli correlati