Un uomo conquista la fiducia di un gatto randagio e riesce anche a trovargli una sistemazione per tutta la vita

Un gatto randagio cercava disperatamente una famiglia e il suo soccorritore riesce a soddisfare il suo desiderio

Alcuni animali sono costretti a vivere in condizioni inimmaginabili. Purtroppo per loro, devono pagare le scelte crudeli compiute dai loro padroni. Molte persone infatti, adottano gli animali, senza rendersi conto dell’impegno e della responsabilità che hanno. Spesso accade che, non possono più prendersi cura dei loro animali domestici e piuttosto che affidarli a una nuova famiglia o a un rifugio, li abbandonano per strada. Per fortuna però, esistono anche le persone che amano gli animali alla follia. Che farebbero di tutto pur di aiutarli. È proprio questo il caso, un uomo conquista la fiducia di un gatto randagio e riesce anche a trovargli una sistemazione per tutta la vita

gatto randagio

Il protagonista di questa vicenda si chiama Will Zweigart. Lui è un uomo di mezza età che vive a Brooklyn ormai da molti anni. Quest’uomo, sin da piccolo, ha sempre avuto una grande passione per gli animali. Il suo sogno era di poter aiutare tutti gli animali in difficoltà.

gatto viene salvato

Ormai è possibile affermare che è riuscito nel migliore dei modi a raggiungere ciò che voleva. Will infatti, lavora come volontario per un rifugio e si occupa della salvaguardia degli animali randagi. Un giorno, trovò per strada un gatto dal manto bianco e arancione.

Il felino inizialmente era diffidente, ma dopo poco tempo, capì che Will voleva semplicemente aiutarlo. L’uomo gli diede del cibo per far si che il gatto si fidasse di lui. Dopo aver stretto uno splendido legame di amicizia, Will prese il gatto e lo portò all’interno del rifugio. Finalmente, dopo tanti anni, il felino aveva un posto sicuro dove poter vivere. Per il suo soccorritore però, non era abbastanza. Sapeva che avrebbe potuto fare di più per il gatto. Infatti, l’uomo riuscì a trovargli una famiglia disposta a prendersi cura di lui per il resto della sua vita.

Articoli correlati