Un uomo apre il bagagliaio della sua auto e trova una famiglia di gatti che ha solo bisogno d’amore
I gattini non riuscivano a ricongiungersi con la loro mamma , eppure anche per loro c'è stato un lieto fine
Di recente un abitante di Long Island si è reso protagonista di una vicenda unica nel suo genere. Un giorno l’uomo, che di lavoro fa l’insegnante, ha fatto una curiosa scoperta. Mentre tornava da lavoro, prima ancora che salisse sulla sua automobile per tornare a casa, ne ha aperto il bagagliaio e ciò che ha visto lo ha lasciato spiazzato. Non siete curiosi di sapere cosa potrebbe mai aver lasciato l’uomo così sconcertato? Stiamo per svelarvelo!
All’interno del bagagliaio c’era una cucciolata di gattini che piangeva disperata. I piccoli non erano in compagnia della loro mamma, infatti stavano cercando aiuto. L’uomo ha condiviso immediatamente una loro foto su Facebook, in attesa che qualcuno potesse dargli una mano. Al suo appello hanno risposto tempestivamente numerosissime persone, tra cui John Debacker, un uomo che si occupa personalmente di salvare gli animali in difficoltà.
Debacker, prima di portare via con sé i micini, ha preferito attendere che la loro mamma facesse ritorno. Non era certo del fatto che la gatta si sarebbe fatta avanti, probabilmente spaventata dalla presenza degli umani, eppure ha voluto tentare. Proprio per questo motivo l’uomo ha posizionato una videocamera vicinissima al luogo in cui i batuffoli di pelo erano stati rinvenuti. Le immagini riportate dal dispositivo hanno mostrato che la gatta, come aveva sperato Debacker, si era avvicinata per riprendersi i suoi figlioletti.
Dopo questo evento il soccorritore ha fatto in modo che i gattini potessero finalmente riabbracciare la loro mamma. Grazie al suo intervento per i piccoli si è presentata di nuovo la speranza di trascorrere parte della loro vita nel pieno della felicità e scaldati dall’affetto concesso da una figura materna.