Un tenero gattino fa compagnia al suo padrone mentre cucina, ma in modo davvero particolare (VIDEO)
Un video davvero incredibile mostra un gatto equilibrista che passa del tempo con il padrone rimanendo sulla sua testa
I gatti quando sono cuccioli amano la compagnia. Adorano passare del tempo insieme ai loro padroni. Purtroppo i loro padroni non hanno molto tempo a disposizione da trascorrere con i loro amici pelosi, proprio perchè sono costretti a svolgere determinate azioni senza di loro, come ad esempio lavorare. A tal proposito i loro amici a quattro zampe non vedono l’ora di stare con loro, infatti appena tornano a casa non si allontanano nemmeno un attimo. È proprio questo il caso, un tenero gattino fa compagnia al suo padrone mentre cucina, ma in modo davvero particolare.
Il video così esilarante mostra un gattino davvero dolce che non si allontana nemmeno per un secondo dal padrone. Il suo modo di stargli vicino però e molto particolare, infatti il gattino rimane appoggiato sulla testa del padrone mentre lui cucina. Essendo così piccolo, non dà nessun fastidio al suo amico umano. Lui infatti riesce a cucinare senza alcun tipo di problema, anzi, sembra essere felice che il suo amico abbia così tanta voglia di passare del tempo insieme a lui.
Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina catcutein. Il post così esilarante è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. I fan della pagina sono rimasti davvero stupiti non avendo mai visto un video simile, infatti hanno commentato increduli “ma com’è possibile che il gatto riesca a rimanere in equilibrio sulla testa del padrone” oppure “che dolce questo gattino, ama passare del tempo con il suo amico umano”. Il post ha totalizzato un grande numero di mi piace, raggiungendo oltre 280 mila mi piace e tantissime visualizzazioni.
È sempre bello vedere insieme due amici di specie diverse che condividono un legame indistruttibile. Il loro rapporto migliorerà grazie alle esperienze formative che vivranno insieme.