Un tè all’erba gatta? Sì grazie: questo è quello che succede al micio dopo averlo bevuto
Dopo il primo assaggio non ha più potuto farne a meno: ecco come questo gatto ha approcciato per la prima volta con l'erba gatta
Come tutti sanno i felini amano tutto ciò che contiene erba gatta. Il micio protagonista di questo video ha assaggiato per la prima volta un delizioso tè a base di questa erba dalle proprietà rilassanti. L’ingenuo gatto ne ha tuttavia bevuto un po’ troppo e ha avuto a che fare con degli esilaranti “effetti indesiderati”: alzare il gomito non fa mai bene!
Questo simpatico micino ha avuto modo di assaggiare una bevanda a base di erba gatta gentilmente offerta dalla sua padrona. Come si può vedere dal video che la donna ha caricato sui social l’attenzione del micino è stata immediatamente catturata dal bicchiere riempito col tè. Il profumo della bevanda lo aveva enormememente incuriosito e sembrava davvero intenzionato a provarla. Nonostante volesse deliziare le sue papille gustative il gatto all’inizio è stato cauto. Con la punta della lingua ha dato un primo assaggio a quel curioso tè ed è immediatamente sembrato soddisfatto. Il felino ha anche usato la sua zampina come se volesse testare la qualità di ciò che stava bevendo.
Nel giro di qualche secondo però ogni dubbio per lui si è dissolto: era sicuramente la cosa più buona che avesse mai provato fino a quel momento. Il gatto ha iniziato a bere il tè con talmente tanta foga da essersi dimenticato tutto ciò che era intorno a lui. Quando il suo amico gatto si è avvicinato per provarla lo ha addirittura scacciato. Voleva che quel delizioso “nettare” fosse tutto per sé ed era disposto a combattere pur di non condividerlo. La sua goffa ingordigia tuttavia gli si è rivoltata contro. Dopo un paio d’ore il micio si è ritrovato con una parte del muso totalmente anestetizzata. Non riusciva più a chiudere la bocca.
La buffa espressione assunta dal felino ha sollevato le risa di numerosissimi utenti del web. C’è chi si è mostrato preoccupato nei confronti della salute del micio, tuttavia la padrona ha rassicurato tutti: il piccolo pelosetto stava bene, aveva solo bisogno di qualche ora per “smaltire” tutto quello che aveva bevuto.