Un ragazzo trova un gattino abbandonato pieno di colla e grazie al web lo trasforma del tutto

Quest'uomo dal cuore enorme è riuscito a trasformare completamente un gattino che non aveva speranza

Dopo essere stato abbandonato, questo povero gattino ha dovuto affrontare molte difficoltà. Ha incontrato le persone sbagliate che lo hanno ricoperto di colla e ormai la speranza di sopravvivere sembrava svanita.

Un ragazzo dal cuore enorme, però, appena lo ha trovato in strada, ha deciso di aiutarlo. Non poteva ignorarlo come avevano fatto tutti gli altri prima di lui, così si è rimboccato le maniche e ha fatto di tutto per aiutarlo.

micetto maltrattato

Il gattino era in pessime condizioni di salute. Alcuni ragazzini lo hanno maltrattato e gli hanno fatto passare le pene dell’inferno. Lo hanno completamente ricoperto di colla e il piccoletto non sapeva più come sopravvivere.

Quando il ragazzo lo ha trovato, non sapeva cosa fare. Dopo aver provato a togliere la colla autonomamente, ha deciso di chiedere aiuto sui social. Alcuni utenti hanno consigliato di usare olio di cocco e l’umano ha seguito il consiglio.

gattino malato

Con molta sorpresa, tutta la colla è venuta via e il gattino dopo tutta quella sofferenza, ha iniziato a stare meglio. Finalmente aveva trovato un posto sicuro e una persona gentile, ma i problemi di salute sono tornati di nuovo.

Aveva difficoltà respiratorie, ma il ragazzo non aveva alcuna intenzione di arrendersi con lui e lo ha portato di nuovo da un veterinario. Con le cure e le attenzioni giuste, il quattro zampe ha iniziato a stare meglio giorno dopo giorno.

micio magrolino

A soli due mesi il piccoletto ha dovuto sopportare la crudeltà dell’uomo, ma grazie al suo umano preferito, le cose sono cambiate una volta per tutte. Grazie anche all’aiuto del web, il micio si è completamente trasformato!

gatto bianco

Oggi questo gattino è finalmente felice. Ha trovato la persona giusta e non deve più preoccuparsi di nulla. Ha conosciuto il vero amore e non fa altro che ringraziare con fusa e coccole il ragazzo che gli ha salvato la vita. Meritava questo lieto fine e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati