Un primato molto strano: questo gatto rotola già dalle scale almeno 5 volte al giorno

Questo gatto ha qualcosa di assolutamente particolare e non si tratta di nulla collegato con il suo aspetto

Questo gatto è assolutamente unico nel suo genere, particolare e peculiare è saltato subito all’occhio diventando famoso in tutto il mondo. E, badate bene, non grazie ad una sua particolare caratteristica, bensì proprio per il suo strano comportamento, che lo accompagna ovunque si trovi, in casa o da amici. Insomma, non potevamo di certo perderci una star come questa, diventata virale in pochissimo tempo su tutti i social. Tanto che, ormai, il suo video lo conoscono proprio tutti. Che cosa state aspettando? Andiamo insieme a conoscere questo gatto particolare e leggiamo cosa fa e come si è guadagnato la stima di milioni di persone divertite dal suo paffuto sguardo e i suoi modi di fare del tutto “speciali“.

una gatta di nome Missy

Questo gatto dolcissimo e, sicuramente, morbidissimo, è una femmina di gatto europeo di nome Missy. Lei si che è una vera diva del mondo del web. Da quando la sua famiglia adottiva ha deciso di postare un video particolare che la ritrae fare qualcosa di piuttosto strano. Ma, forse, preferisco dire speciale, esattamente come lei, unica e irripetibile.

Quando le videro fare per la prima volta questo tipo di comportamento, i suoi familiari non si preoccuparono più di tanto. Sapevano che quello poteva essere qualcosa di normale, ma a lungo andare capirono anche loro quanto fosse particolare perché non lo vedevano fare a nessun altro gatto, solo a lei.

un gatto di nome Missy

Insomma, la piccola Missy si era abituata a scendere le scale di casa in maniera del tutto peculiare. Infatti, lei non le scende con l’equilibrio e la forza delle zampette ma, piuttosto, rotolando giù come se fosse liquida in realtà e non fatta di carne ed ossa.

Questo ha causato l’ilarità di moltissime persone che vedendola si rivedono il lei. Con questo caldo, infatti, chi di voi non vorrebbe essere fluido e scendere e salire le scale senza metterci nessuna forza, solo con l’inerzia? Ebbene, dovremmo prendere tutti lezioni da questa simpatica gattina, non credete?

Articoli correlati