Un piccolo manipolatore: il modo di chiedere cibo di questo gattino è furbissimo

Ha "brevettato" una tecnica super per venire accontentato

Lo sapevi che… i gattini hanno imparato a miagolare per comunicare con l’uomo? Eh, già! Con la loro astuzia e dolcezza infinita sanno regalarci degli splendidi momenti lungo la giornata. Anche negli attimi in cui ci sentiamo un po’ giù di corda, sanno sempre come risollevarci, facendoci capire quanto sia prezioso il dono della vita. Di conseguenza, sviluppiamo un forte attaccamento e diventato parte integrante a pieno titolo della famiglia.

Gatto vuole mangiare

Sappiamo benissimo che chi non ne ha mai avuto faticherà a capire questo concetto. Eppure, i gattofili ne sono bene al corrente e lo stesso vale per i cinofili. L’intelligenza emotiva che contraddistingue entrambe le specie li aiutano a creare una profonda connessione con l’essere umano, oltre l’immaginazione. Detto ciò, il micio del video (lo potete trovare verso il fondo dell’articolo) vi lascerà di stucco, tanto è vispo, buffo e anche tenero.

Micio dallo sguardo tenero

Sa benissimo in che modo ingraziarsi le simpatie della propria famiglia. Per riuscire a mettere qualcosa sotto i denti, ha una tecnica speciale, dinanzi alla quale nessuno gli sa resistere. Non vi sarà forse mai capitato di vedere un filmato del genere, perciò tenetevi forte: almeno una risata ve la strapperà di certo! Si mette in piede, incrocia le zampe e, dulcis in fundo, sfodera uno sguardo dolcissimo. Dinanzi a una scenetta del genere, non sappiamo davvero cosa dire! Rimanergli indifferenti è impossibile. Sarà senz’altro una sfida evitargli di dare da mangiare, ma per il suo bene dovranno tenere duro.

La clip è stata condivisa da animales y bichitos su Twitter, con oltre 12 mila visualizzazioni e 500 “mi piace”, mentre scriviamo. Tra i commenti condivisi in calce al post hanno risposto utenti da ogni parte del mondo. Un grande classico con il boom di internet e la passione nei confronti degli amici a quattro zampe che abbatte ogni muro e confine.

Il quotidiano sarebbe decisamente meno colorato se non ci fossero. Dunque, cerchiamo di essere pazienti con loro, pure in caso di qualche marachella. Ci portano nel cuore e per noi accetterebbero qualunque sacrificio. Per gustarvi la scena, cliccate sul pulsante play del riproduttore e buona visione!

Articoli correlati