Un nuovo amico per Seth MacFarlane: si chiama Arthur e attendeva l’adozione da 7 mesi.
La storia di Arthur, un micio che viene adottato da una star del mondo dell'animazione
Uno dei protagonisti di questa storia è piuttosto celebre. Si tratta, infatti, di Seth MacFarlane, il celebre creatore di ‘Family Guy’. Forse ai più suonerà più familiare semplicemente ”Griffin”. Si tratta del padre della famosa serie animata che racconta le vicende di una famiglia piuttosto singolare, volta a inquadrare in un ritratto la classica famiglia americana, con abbondanti dosi di ironia. Tanto che si sfocia spesso sul dissacrante. Un autore molto discusso, c’è chi adora il suo lavoro e chi lo ritiene eccessivo, sta di fatto che il suo nome e quello della sua opera più famosa siano davvero sulla bocca di tutti. Questa è la storia di come quest’uomo trovi un nuovo amico in un micio sfortunato che attendeva da un po’ l’adozione.
Il micio si chiama Arthur, quando è arrivato al rifugio per animali le sue condizione mediche non erano delle migliori. Si trovava nel centro di soccorso per gatti Perry’s Place Heaven on Earth di Los Angeles. Arrivò con una zampa rotta, le sua condizioni non erano facili ed ha avuto bisogno di un lungo periodo di convalescenza per tornare in forma. Seth cercava un nuovo amico peloso ed ha pensato bene di andare a cercarlo nel luogo in cui sono accolti gli animali più sfortunati.
Il famoso autore e il centro di soccorso per gatti si tengono in continuo contatto sulle condizioni del micio, che è stato chiamato Arthur. Infatti, di recente il centro ha ricevuto una foto allo specchio dei due. Il loro affetto reciproco è un fatto evidente. Il gattino nero sta bene e Seth non potrebbe essere più felice della sua scelta. Poche cose sono belle al mondo come dare una casa ad un gattino che ha alle spalle un passato difficile dato dalla terribile condizione del randagismo. Il micio evidentemente ha avvertito tutto questo e ringrazia il suo proprietario con affetto incondizionato!