Un nonno di ben 100 anni stringe l’amicizia più dolce con un gatto: non si lasceranno mai
Compiere 100 anni è un traguardo che non tutti riescono a raggiungere e festeggiare in compagnia delle persone care è la cosa più bella che si possa desiderare. Il signor Manuel è sulla Terra da un secolo intero, non un giorno di più non uno di meno! La sua famiglia gli ha riservato una bellissima sorpresa per il suo compleanno.
Sua nipote Maria, che lo conosce molto bene, ha pensato di organizzargli una festa e di fargli un regalo meraviglioso. La giovane sa perfettamente che suo nonno è un grande amante degli animali e ha avuto un’idea illuminante: perché non regalargli un micino? Grazie all’appoggio della sua famiglia la giovane ha adottato una piccola gattina con gli occhi azzurri: Bloom.
Manuel non si aspettava minimamente di ricevere una micia come regalo di compleanno ed è rimasto molto colpito. L’uomo ha incontrato la sua nuova amica in soggiorno mentre si apprestava a ricevere ospiti per la sua festa. L’amore non ha età e l’uomo di fronte alla minuscola gatta si è sciolto. L’ha presa in braccio e l’ha salutata subito con affetto. Tra i due è stato amore a prima vista: missione compiuta! Da quel momento il legame tra Bloom e Manuel è diventato sempre più forte. Lui si prende cura di lei ogni giorno la vede crescere come una figlia. La micina dal canto suo gli dà tanto affetto e gli rallegra le giornate.
Oggi Maria ci racconta che suo nonno è ringovanito di 100 anni dal suo primo incontro con Bloom. La vitalità e la dolcezza della gattina lo hanno riportato un vita meglio di quanto potesse fare il più potente elisir di giovinezza. La ragazza ha reso pubblica la loro storia grazie all’aiuto dei social. In pochissimo tempo i due sono diventati delle vere e proprie star del web e hanno commosso migliaia di utenti. A Manuel e Bloom però la fama non interessa, l’unica cosa che cattura il loro interesse è il tempo che possono trascorrere insieme.