Un miracolo: questo gatto scomparso è stato ritrovato dopo 18 giorni di smarrimento dentro a un aeroporto
Un gatto spaventato scappa dal suo trasportino appena atterra in aeroporto
Alcune storie sembrano davvero surreali, quasi come se fossero state inventate. È difficile credere ad alcuni eventi incredibili. Probabilmente anche chi le vive in prima persona fa difficoltà a metabolizzare quello che è successo. Solo alcune persone al mondo possono dire di aver vissuto esperienze così drammatiche. È proprio questo il caso, un miracolo: questo gatto scomparso è stato ritrovato dopo 18 giorni di smarrimento dentro a un aeroporto.
Ettore, questo è il nome di un gatto che doveva partire insieme al suo proprietario di nome Salvatore Fazio. I due amici sono partiti da un aeroporto in Italia. Purtroppo però, quello che doveva essere un semplice viaggio si è trasformato in un incubo infernale. I due compagni dovevano fare una splendida vacanza in America. Quando però Salvatore è atterrato all’aeroporto internazionale John F. Kennedy ha avuto una spiacevole sorpresa. Il suo amico Ettore, appena è atterrato in America, è scappato dal suo trasportino. Il proprietario era davvero distrutto. Non sapeva bene come doveva comportarsi. Era incredulo davanti all’accaduto. Non si sarebbe mai aspettato che potesse accadere qualcosa del genere.
Subito Salvatore si è recato in un negozio dell’aeroporto per stampare tantissimi volantini. Sopra di essi aveva fatto stampare una foto del suo amico peloso sperando che qualcuno all’interno dell’aeroporto avesse potuto avvistarlo. Salvatore non riusciva a capacitarsi di come il suo amico peloso fosse riuscito a scappare. Probabilmente il lungo viaggio aveva stressato molto l’animale che si è sentito ulteriormente spaventato in seguito alle movimentazioni del trasportino da parte degli addetti dell’aeroporto.
Dopo alcune settimane il gatto non era ancora stato trovato. Di Ettore non c’era alcuna traccia. Per fortuna però, grazie ad alcune telecamere presenti in aeroporto, gli addetti alla sicurezza sono riusciti ad avvistare il gatto e a bloccarlo. Per fortuna la storia si è conclusa nel migliore dei modi. Salvatore è riuscito a stringere nuovamente tra le sue braccia il suo amato gatto.