Un minuscolo gattino inonda di affetto un anatroccolo in modo che non si allontani da lui

Ecco a voi la bellissima storia di un anatroccolo ed un gattino che stanno insieme e sono davvero inseparabili

Avete mai visto un gattino così affezionato a qualcosa? E se vi dicessimo che quel qualcosa è un anatroccolo? È raro vedere una profonda connessione tra due animali così diversi. Tuttavia, rimarrete sorpresi dal modo in cui questo gattino mostra il suo affetto verso il suo amico papero. Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo.

due amici

Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. La testimonianza ce l’abbiamo grazie al tenero gatto e al suo amico anatroccolo protagonisti del video di oggi. Nelle immagini pubblicate sui social possiamo assistere ad una scena davvero dolce ed unica nel suo genere. Ci sono un gattino arancione ed un anatroccolo giallo insieme in una ciotola. Sono talmente piccoli da entrare benissimo nel minuscolo contenitore e senza dubbio sono tenerissimi.

Il gattino sembra voler stringere a sé il piccolo volatile, ma non lo fa per aggressività o cattiveria, anzi. Il gesto del gatto racchiude un grande amore per il papero. Infatti lui ha paura che il suo nuovo amichetto possa abbandonarlo e quindi lo stringe forte per non farlo scappare. La faccia dell’anatroccolo è molto rilassata e, nonostante in natura probabilmente un papero dovrebbe star lontano da un felino, questa volta lui sa che può fidarsi del micio. D’altronde non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina e, come spesso diciamo, gli animali non sono tutti uguali.

gatto e papero

Chi avrebbe mai pensato che due animali così diversi potessero diventare amici. Il regno animale è pieno di esempi di amicizie insolite come quella di oggi e forse dovremmo iniziare a prendere ispirazione dagli animali per capire che in realtà basterebbe non giudicare le diversità altrui e godersi di più i rapporti umani.

Articoli correlati