Un mago della dissimulazione: il gatto finge di dormire pur di rubare l’ambito bottino
Questo gatto è un vero mago della dissimulazione: finge di dormire per rubare l'ambito bottino
Pur di rubare l’ambito bottino, questo gatto finge di dormire. E sì, ormai è diventato un vero e proprio mago della dissimulazione. Riesce ad allontanare ogni sospetto su di sé e si nasconde dietro all’apparenza!
Questo gatto è convinto di nascondersi alla perfezione e ogni volta che vuole rubare qualcosa finge di dormire. Purtroppo per lui, la sua umana sa bene che è un mago della dissimulazione e lo becca spesso in flagrante!
Come si vede dal video pubblicato sui social, il micio rosso vuole rubare un po’ di cibo e per non farsi sgridare mette in atto un piano davvero perfetto. La sua cosa preferita è il gelato e non riesce proprio a resistere.
Ogni volta che i loro umani mangiano il gelato, lui impazzisce e fa di tutto per rubarne un po’. La maggior parte delle volte, però, si trasforma in un mago della dissimulazione. Il gatto finge di dormire e lentamente allunga le zampette.
Cerca in tutti i modi di passare inosservato. Peccato però che la sua proprietaria ormai ha imparato le sue mosse e capisce sempre prima quello che sta per combinare. Nonostante ciò, il quattro zampe non si tira indietro.
Anziché rubare velocemente il gelato e scappare, il gatto finge di dormire e si stiracchia sul tavolo. Con gli occhietti chiusi inizia ad allungare una zampa e fa il vago. Fa un passettino in avanti in modo da rendersi invisibile.
Il suo unico obiettivo è quello di conquistare il coperchio del contenitore. Piano piano riesce ad afferrare il coperchio e con la stessa calma dell’inizio, lo tira verso di sé. Diciamo che solo lui pensa che nessuno lo abbia visto!
@caitlyn_davis34 “If I pretend to be alseep and move REAL slow, she won’t notice” #OrangeCatActivities #DontBeSuspicious ♬ Stealthy mischief(1088178) – KBYS
Però, pur di rubare l’ambito bottino, il gatto finge di fare un pisolino. Si è dimostrato un attore fantastico e alla fine è pure riuscito a prendersi la ricompensa. Dopo tutta quella fatica ci sembra anche giusto! Adesso ha mangiato un po’ di gelato e nessuno può sgridarlo, perché per lui nessuno si è accorto di nulla!