Un istante magico: la donna ricorda il momento in cui il gatto salvato si è finalmente sentito al sicuro con lei

La storia che racconta com'è avvenuto il primo incontro tra questo micio e la sua attuale padrona è davvero commovente

Tutti coloro che vivono insieme ad un cane o ad un gatto ricordano il giorno in cui si sono incontrati per la prima volta. Molte persone adottano gli animali che vivono all’interno di rifugi mentre altre scelgono il proprio pelosetto in un allevamento. Ci sono però anche delle anime buone che tolgono gli animali dalla strade e li accolgono in casa loro. La donna di cui vi parliamo oggi si chiama Katie Beth Miedaner e ha salvato la vita a quello che ad oggi è diventato il suo migliore amico.

donna che guarda un gatto

Di recente Katie ha caricato sul suo account TikTok @cappybears un tenerissimo video in cui coccola Cappy, il suo adorato gatto. Lo scopo della clip? Mostrare al mondo in che modo loro due si sono conosciuti. “Non dimenticherò mai quanto ti sei sentito al sicuro la prima notte che hai messo piede nella tua nuova casa” ha scritto la donna nella didascalia del video. Katie ha trovato Cappy per strada, mentre il micio era alla ricerca di cibo. Quando l’ha visto ha notato che era affamato e che aveva disperatamente bisogno di un po’ di conforto. L’animo generoso della donna l’ha spinta e non voler ignorare le condizioni del micio, così ha deciso di dargli una mano.

gatto con occhi chiusi

Per Cappy la donna è stata come un angelo custode disceso dal cielo appositamente per salvarlo. Il felino, che fino a quel momento non aveva mai interagito con l’essere umano, non si sarebbe mai aspettato che nel mondo potessero esistere delle persone così buone! Katie si è avvicinata con cautela a lui per cercare di non spaventarlo. Cappy, per nulla intimorito da quella presenza gentile, ha accettato volentieri il suo aiuto. Ha laciato che lei lo portasse a casa con sé. Da quell’ormai lontana notte del 2017 la vita del pelosetto è cambiata radicalmente. Oggi vive insieme a colei che lo ha salvato e non avrebbe potuto chiedere nulla di meglio.

@cappybears

Cappy's first purrito wrap changed me forever💕👀 (wait til the end, I promise it's worth it 🥹). He trusted me with his care, even from the start, on his very first night in his forever home. I can't believe it's been 6 years with this little bear. Still feels like yesterday I held you for the first time.

♬ beauty of pixar – nilsodinson

Vedere la foto di Cappy avvolto in un soffice asciugamano bianco farebbe davvero sciogliere il cuore di chiunque. Il micio ha un’espressione rilassata che lascia intendere il suo stato d’animo in quell’istante: sapeva di aver trovato finalmente la “sua persona” e non l’avrebbe mai più lasciata andare.

Articoli correlati