Un gruppo di persone è rimasto di sasso quando ha capito che il gattino è stato spinto dentro la cassetta postale
Un gattino abbandonato in un luogo buio e senza ossigeno viene salvato dal rapido intervento di alcuni soccorritori
Spesso la crudeltà delle persone può raggiungere livelli davvero estremi. C’è sempre modo di scoprire aspetti nuovi delle persone che non erano stati nemmeno considerati. Ciò accade regolarmente sul web dato che alcuni padroni insensibili si comportano davvero male nei confronti dei loro animali domestici. Molti di questi non si limitano solo ad abbandonarli. Addirittura possono anche maltrattarli prima di lasciarli da soli per strada. È proprio questo il caso, un gruppo di persone è rimasto di sasso quando ha capito che il gattino è stato spinto dentro la cassetta postale.
La Fayette Regional Humane Society, un’organizzazione che si occupa del salvataggio degli animali randagi, ha recentemente affrontato un caso insolito. Brad, uno dei membri dello staff, ha ricevuto una chiamata urgente da un vice sceriffo locale riguardante un bizzarro incidente accaduto vicino ad un’ufficio postale. Gli impiegati delle poste, durante la loro routine quotidiana, hanno fatto una scoperta inaspettata: un gattino spaventato e tremante era stato trovato all’interno di una cassetta postale.
Inizialmente sconcertati e incerti su come agire, gli impiegati hanno immediatamente contattato le autorità. Il vice sceriffo, rendendosi conto della delicatezza della situazione, ha allertato la La Fayette Regional Humane Society per chiedere assistenza. Brad e il suo team sono arrivati rapidamente sul posto, pronti a soccorrere il piccolo felino. Appena lo hanno visto si sono resi conto del pericolo scampato. Il gatto rischiava di soffocare in poco tempo all’interno della cassetta postale.
Per fortuna è stato tirato fuori da lì prima che accadesse il peggio. Successivamente, il felino è stato portato all’interno del rifugio. I membri dello staff si sono presi cura di lui cercando di aiutarlo nel migliore dei modi. Speriamo che questo gattino possa trovare in minor tempo possibile una famiglia che sia disposta a prendersi cura di lui per il resto della sua vita.