Un gesto inspiegabile: è caccia alla donna che ha rapito un gatto che abitava all’ambasciata

Una donna, non si sa bene per quale inspiegabile motivo, ha deciso di rapire un gatto che abitava all'ambasciata. Ora tutti cercano chi ha rapito quel dolce felino

L’Ambasciata del Brasile a La Paz, capitale della Bolivia, cerca disperatamente Walter, il gatto che abitava all’ambasciata e che era conosciuto da tutti quanti. Una donna, infatti, ha deciso di rapirlo, di portarlo via dalla sua casa e da quella che era diventata la sua famiglia. Non si conoscono le motivazioni del gesto, ma è caccia alla sua rapitrice.

Donna porta via un gatto
Fonte foto da video su Facebook di Embajada de Brasil en La Paz

Il gatto Walter non si trova da nessuna parte. L’Ambasciata brasiliana a La Paz sta cercando disperatamente il dolce felino che abitava presso la struttura presente nella capitale boliviana. Per ritrovarlo ha anche diffuso le immagini riprese da una telecamera di sicurezza, che ritraggono una donna intenta a portarlo via.

L’ambasciata brasiliana apprezza tutte le informazioni che abbiamo ricevuto sulla scomparsa di Walter. Informiamo che le telecamere di sicurezza nella zona di San Jorge mostrano una persona non identificata che prende Walter alle 19:22 di venerdì 10 marzo.

LEGGI ANCHE: Un gatto domestico riesce a fuggire dalle braccia della sua rapitrice (VIDEO)

Il video, reso pubblico anche sulla pagina Facebook dell’ambasciata brasiliana, è stato pubblicato e diffuso giovedì 16 marzo, con lo scopo di riuscire a trovare il gatto. Tutta la comunità di La Paz ha deciso di unirsi agli agenti per rintracciare il felino.

Nelle immagini si vede una donna con una gonna e un maglione giallo camminare lungo Avenida Arce. Poi si ferma accanto al gatto e lo prende in braccio, facendo poi perdere le sue tracce in brevissimo tempo. Da quel momento, nessuno sa che fine abbia fatto Walter.

L’avvocato e residente di Arce Avenue, Jimena Solange Mollinedo, spiega che potrebbero fare causa alla Polizia forestale e per la protezione ambientale (Pofoma) se la donna non restituisce il gatto che abitava all’ambasciata.

LEGGI ANCHE: Gatto Maine Coon viene rapito dai russi in Ucraina ma riesce a riabbracciare la sua famiglia

Articoli correlati