Un gesto crudele: mamma gatta e il suo gattino sono stati abbandonati, soli e senza riparo, durante giornate di forti piogge
Una famiglia felina viene salvata grazie ai miagolii di un piccolo cucciolo di gatto
I gatti sono animali davvero fenomenali. Purtroppo però, non tutte le persone sono in grado di apprezzarli. Non tutti i gatti sono animali affettuosi. Alcuni di loro preferiscono essere schivi con le persone. Spesso questa è la motivazione ingiusta che porta molti proprietari a lasciare i loro gatti per strada. Al posto di impegnarsi per conquistare il loro cuore, preferiscono lasciarli soli. È proprio questo il caso, un gesto crudele: mamma gatta e il suo gattino sono stati abbandonati, soli e senza riparo, durante giornate di forti piogge.
Questa povera famiglia felina è stata lasciata per strada come se non valessero nulla. Soprattutto, il loro padrone ha compiuto un gesto davvero molto cattivo, avendo abbandonato oltre alla mamma gatta, un piccolo cucciolo. Le speranze di sopravvivenza per questo povero animale erano davvero basse. La mamma gatta faceva difficoltà a prendersi cura di lui dato che non trovava cibo a sufficienza.
Oltre a questa problematica, ne scaturì un’altra. Iniziò a piovere in modo violento e i due gatti non avevano alcun riparo. Dopo essersi bagnati eccessivamente riuscirono a trovare una piccola catasta di legno dove rifugiarsi. I miagolii intensi del cucciolo dovuti alla fame, diedero una svolta positiva alla vita della famiglia felina.
Un uomo che stava prendendo la legna, sentii i rumori provenienti dalla catasta. Si piegò per verificare se ci fosse qualche animale e notò i due gatti. Subito si rese conto della criticità della situazione. Decise quindi di intervenire prendendo i gatti e portandoli a casa sua. Dopo avergli fatto un bel bagno caldo gli diede del cibo affinchè riprendessero un pò di energie. Ora la famiglia felina non ha più niente da temere. Le vicende negative che hanno dovuto affrontare ormai sono solo un brutto ricordo. Finalmente possono vivere una vita felice e tranquilla, in compagnia del loro nuovo proprietario.