Un gatto si rifiuta di abbandonare la tomba del suo padrone deceduto (VIDEO)
È stato filmato in un Paese musulmano il video del gatto bianco disperato che si rifiuta di abbandonare la tomba di colui che considerava il suo papà (VIDEO)
Si dice che i gatti siano animali indipendenti e poco affettuosi, ma questo video ci dimostra il contrario. Protagonista è un micione bianco che appare disperato all’idea di allontanarsi dalla tomba del suo padrone appena morto. Il commovente filmato, diffuso su Youtube, ha accumulato migliaia di visualizzazioni, facendo versare fiumi di lacrime a tanti utenti amanti degli animali.
La straziante scena è stata filmata in un Paese musulmano, a giudicare dagli indumenti indossati dai presenti, e ci mostra un grosso gatto bianco sdraiato sulla terra dove poco prima è stato sepolto colui che per tanti anni si è preso cura di lui e gli ha offerto tante coccole e amore.
Il gatto appare circondato dai familiari e dagli amici del defunto. Alcuni cercano di farlo spostare di lì, altri lo osservano con tanto dolore e pena. Si tratta di un’immagine davvero triste e toccante, che ci dimostra quanto amore puro e incondizionato sono in grado di dare i nostri amici felini ai loro umani preferiti.
Alcuni presenti, profondamente colpiti dalla scena, hanno tirato fuori il cellulare per filmare il gatto fedele che proprio non vuole saperne di spostarsi dalla tomba del suo proprietario defunto.
Si nota davvero che non accetta di lasciarlo. Senza il suo papà umano, la vita su questa terra per il micio non ha senso.
Il triste filmato è stato condiviso su Youtube, dove, pur nella sua brevità, ha collezionato tantissime visualizzazioni, likes e commenti inteneriti e commossi da parte degli utenti delle varie reti sociali che non hanno saputo trattenere le lacrime di fronte a una scena così toccante e drammatica.
Di seguito puoi vedere anche tu il video di questo fedele micio, che sicuramente ti commuoverà:
Ti ha colpito questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino commuove il mondo al non volersi allontanarsi dal corpo di suo padre morto (VIDEO)