Un gatto selvatico è riuscito a scappare da un subdolo padrone: lo usava per trasportare droga
Questo povero gatto selvatico è riuscito a salvarsi ed è scappato da un padrone orribile che lo sfruttava
Dopo aver passato anni a subire maltrattamenti, questo gatto selvatico è riuscito a scappare dalle grinfie del suo ex proprietario. Lo utilizzava per trasportare la droga mettendo così a rischio anche la sua salute.
Tutto ciò è accaduto in Ohio dove alcuni poliziotti hanno fermato il gatto selvatico che si aggirava per le strade della città. A quanto pare, era riuscito a scappare dalle grinfie del suo, ormai ex, proprietario.
Oltre al fatto che il gatto era usato per scopi loschi, in Ohio è illegale possedere gatti selvatici. Perciò il suo proprietario avrà a che fare con la legge e dovrà rispondere di tutti i reati che ha commesso fino ad ora.
L’unità locale di controllo degli animali, Hamilton County Dog Wardens, è stata chiamata intorno alle 2:00 nel quartiere residenziale di Oakley. Amiry, è così che si chiama il gatto selvatico, per provare a scappare ha finito per ferirsi.
Sfortunatamente si è rotto una zampa, ma quando l’hanno portata dal veterinario, i medici hanno scoperto che quello era il male minore. Il povero felino aveva tracce di cocaina nel sangue e probabilmente è per questo che hanno faticato a catturarlo.
Non è nemmeno la prima volta che il rifugio testa animali selvatici e ottiene un risultato positivo alle droghe. Nel 2022, il gruppo ha accolto una scimmia cappuccina, chiamata Neo, che aveva metanfetamine nell’organismo.
Da quel caso, è diventata una procedura standard fare test antidroga per gli animali esotici che arrivano al rifugio. Adesso, dopo essere stato curato, questo gatto selvatico è finito allo zoo di Cincinnati.
I volontari stanno facendo di tutto per dargli una nuova vita e ci stanno riuscendo. Dopo anni di maltrattamenti, finalmente Amiry è felice e super coccolata. Non trasporterà mai più droga. Ora la priorità di questo gatto selvatico è quella di stare bene!