Un gatto scomparso colonizza le app d’incontri: la strana idea per ritrovarlo diventa virale
Il gatto scomparso è dappertutto nelle app di incontri: questo è il modo che la sua famiglia umana ha escogitato nella speranza di poterlo prima o poi riabbracciare
Come fare per ritrovare il micio sparito nel nulla? Una ragazza ha trovato una strana idea, diventata subito virale. Il gatto scomparso è apparso nelle app d’incontri con tante foto diverse. Lo scopo è quello di far girare il più possibile l’immagine del felino bianco e nero che manca da casa da troppo tempo. Nella speranza di ritrovarlo e riabbracciarlo.
Erin Johansen ha denunciato la scomparsa del suo Ruby, il suo gatto svanito nel nulla lo scorso fine settimana nella zona di Elm Grove, a Brighton, città balneare inglese a sud di Londra. Lei e le sue amiche lo stanno cercando ovunque da allora, senza successo.
La ragazza di 22 anni ha affisso volantini con le foto del suo gatto di 6 anni ovunque, ma finora non lo ha ancora ritrovato. Un amico le ha suggerito di provare un’altra strada: usare il suo profilo su app di incontri per diffondere la sua foto.
LEGGI ANCHE: Pirri, denunciata la scomparsa del gatto Ottavio, si attendono novità dalle indagini
L’idea ha avuto subito un grande successo, perché molti utenti hanno segnalato avvistamenti di Ruby dopo aver visto le sue foto proprio sulle app di incontri. Tantissime persone stanno rispondendo, tanto che l’amico ha deciso di creare account praticamente ovunque.
Stiamo cercando Ruby da sabato (18 marzo), ma non abbiamo avuto fortuna. È una gatta nervosa e coccolona; dolce in tutto e per tutto e un po’ goffa. Ad un certo punto durante il fine settimana, la stavamo cercando e il mio amico che aveva già un account Grindr attivo ha detto, ‘mettiamola su Grindr’ – e in realtà è stato molto utile.
Diverse persone si sono messe in contatto con la 22enne dicendo di aver visto Ruby. Tutti si stanno dando da fare per trovare il micio di 6 anni svanito improvvisamente nel nulla. Speriamo possano ritrovarlo presto sano e salvo.
LEGGI ANCHE: Marley, il gatto scomparso da casa perché venduto insieme al divano: cosa è successo?