Un gatto randagio viene piacevolmente sorpreso da un robot: arriva un pranzo squisito
Questo fantastico micio è stato sorpreso da un robot molto particolare che gli ha cambiato la giornata
Può un robot sorprendere un micio randagio? Ebbene sì, e il gatto protagonista di questo video lo sa alla perfezione. Lui è rimasto senza parole quando ha visto il piccolo robottino andare da lui con una sorpresa.
Con l’aiuto di una macchina telecomandata, un uomo ha deciso di fare qualcosa di più per tutti i gatti randagi della zona. Dato che ogni volta che lo vedono si spaventano e scappano via, ha cercato un altro modo per avvicinarsi a loro.
Grazie ad un bel po’ di ingegno, l’umano ha deciso di portare ad un gatto randagio poco lontano da casa sua un po’ di cibo. Voleva renderlo felice e offrirgli il pranzo e appena l’ha visto si è messo a lavoro.
Ha preso un piatto di carta, di quelli che si usano per le feste di compleanno, ha preso un po’ di umido per gatti ed ha iniziato a preparare la consegna. Dopo aver messo il piatto sul robot, è partita la sua missione.
L’uomo ha messo la macchina telecomandata fuori e l’ha portata proprio vicino al gatto randagio. Il micio appena ha visto il robot ha capito subito che era la consegna del suo pranzo, non è la prima volta che mangia così!
Appena il robot si è fermato, il gatto è corso a mangiare il suo gustoso umido! Lui è così felice quando lo vede arrivare e accenna qualche dolce miagolio. É spaventato dalle persone, ma non dalla macchinina telecomandata!
Grazie a questa idea geniale di un uomo, il gatto randagio ha sempre il pranzo! Si fa trovare sempre allo stesso punto, già pronto per ricevere la sua nuova consegna. Insomma, questo robot lo sorprende piacevolmente e lui non fa altro che attenderlo impazientemente! Questo sì che è un gesto da cui prendere esempio, è davvero fantastico e utile!