Un gatto randagio di ben 14 anni adesso aiuta tutti i gattini più piccoli del circondario
Un gatto incredibile allevia le sofferenze altrui grazie al suo amore
Molte persone hanno un cuore tenero. Cercano di togliere dalla strada più animali possibili. Quando non possono tenerli casa, si occupano di trovargli una famiglia che li ami e che se ne prenda cura. Emily, una ragazza molto dolce, ha scelto di adottare Rust, un gatto randagio di ben 14 anni. Questo gatto ha una grandissima dote, riesce a prendersi cura degli altri animali in difficoltà.
I gatti assomigliano sempre di più alle persone. Chi soffre, o ha sofferto, riesce sempre ad aiutare chi ne ha bisogno. Questa capacità è stata trasferita dalle persone agli animali. Rust infatti, ha sofferto molto quando era un gatto randagio. Proprio grazie al suo passato riesce ad amare e aiutare ogni animale. Per fortuna grazie a Emily, adesso vive in modo sereno e spensierato in casa sua. Emily è una volontaria e lavora all’interno di un rifugio che si occupa della salvaguardia degli animali randagi. Spesso al rifugio non hanno lo spazio per tenere alcuni animali. Emily, bravissima com’è, si offre sempre per portare a casa con sé alcuni animali.
Da quando c’è Rust, si sente molto più sicura. Il suo gatto è davvero incredibile. Si prende cura di ogni animale che varca la soglia della porta di casa. Rust riesce a comprendere la sofferenza degli altri animali, per questo rimane sempre vicino a loro. Cerca di trasmettergli più affetto che può, il rimedio migliore per alleviare i dolori più grandi. Adesso il gatto sta cercando di aiutare un tenero gattino orfano. Purtroppo è stato allontanato alla nascita dai suoi genitori e successivamente abbandonato.
Emily e Rust insieme compongono una grandissima squadra. Insieme riescono a prendersi cura in modo impeccabile di tutti gli animali in difficoltà. Questi due amici ogni giorno cercano di aiutare gli animali randagi. Un grandissimo gesto da parte loro che dovrebbe essere insegnato a tutte le persone che compiono gesti crudeli nei confronti degli animali.