Un gatto porta un dono bizzarro (VIDEO)
Questo dolcissimo gattino porta un dono molto particolare proprio durante una funzione religiosa, guardiamolo!
Questo gattino davvero molti simpatico è diventato famoso in ogni angolo del mondo e non vedevo l’ora di farvelo conoscere. Infatti, adesso vi racconterò la sua storia o, meglio, questi brevi momenti che hanno sconvolto tutti coloro che stavano guardando questa funzione religiosa. Esatto ragazzi, questo è un gatto che porta un dono bizzarro nel bel mezzo di una diretta che vedeva protagonisti due uomini che stavano pregando!
Molto spesso, soprattutto negli ultimi anni, sono aumentati i video e le dirette, stiamo utilizzando i social media sempre di più. E la stessa cosa vale per gli uomini e le donne di Chiesa. Che sempre più frequentemente utilizzano i loro canali per pregare, svolgere funzioni religiose, e così via.
LEGGI ANCHE: Vitello appena nato cerca di bere dalla coda del gatto
Questa è una di quelle volte, in cui due uomini stavano intonando delle preghiere, ma vengono interrotti da un gatto che porta loro un dono bizzarro. Si vede benissimo dalla immagini, prese dal profilo Instagram del gruppo, che si chiama @gospelmente, la reazione dei due religiosi.
Non appena il primo uomo, alla nostra sinistra, vede il gatto con il dono tra i denti, non fa proprio una bella espressione. E questo perché il piccolo amico a quattro zampe aveva ben pensato di portare ai due un topetto. Lo aveva appena catturato ed era molto fiero della sua preda.
Così, capiamo che quello che sembra essere, per noi, qualcosa di inconsueto per il gatto era il miglior modo per dimostrare gratitudine e amore. Donare il cibo, per i nostri amici a quattro zampe è la prima forma di rispetto e amore. Ve lo assicuro.
E questo pelosetto dona ciò che ha di più caro. Voi cosa ne pensate? Come reagireste in una situazione come questa? Avete mai ricevuto dei doni inconsueti dai vostri amici a quattro zampe? Fatecelo sapere, non vedo l’ora di scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Tenero gattino si gode tranquillo l’altalena (VIDEO)