Un gatto non può fare a meno di abbracciare il suo migliore amico, un bellissimo cavallo (VIDEO)
Un'amicizia fuori dal comune creata da due amici di specie diverse
I nostri amici a quattro zampe riescono a creare dei legami indistruttibili con i loro amici. Il rapporto che si instaura è davvero bellissimo. Ció che più sorprende é che riescono a fare facilmente amicizia, sia con animali della stessa specie, ma anche di specie diverse. È proprio questo il caso, un gatto non può fare a meno di abbracciare il suo migliore amico, un bellissimo cavallo.
Non è molto comune vedere un gatto ed un cavallo essere amici. La differenza di taglia può ingannare, ma in realtà, non crea alcun tipo di problema per la loro amicizia. Anzi, il gatto si sente più al sicuro in compagnia del cavallo che potrebbe proteggerlo in qualsiasi situazione di pericolo.
In questo video possiamo vedere un gatto che non può fare a meno di abbracciare il suo amico cavallo, infatti rimane appoggiato sulla sua testa senza accennare un minimo movimento. Questo ci fa capire che il gatto si sente completamente a suo agio, merito della grande amicizia tra i due. Lo stesso vale per il cavallo, che permette al suo amico di riposarsi su di lui. Il cavallo addirittura, cerca di rimanere immobile per non disturbare il riposo del gatto. Un gesto davvero nobile compiuto dall’equide.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina gattifannocose. È diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Il post ha ricevuto moltissime visualizzazioni, pari circa a 60 mila e svariati mi piace, oltre 4 mila. Gli utenti del web hanno apprezzato moltissimo i contenuti del post, perché la maggior parte, non era a conoscenza dell’esistenza di un’amicizia così particolare.
I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di insegnarci i veri valori della vita. Non bisogna mai fare distinzioni di alcun tipo, ma essere amici di tutti quanti in modo più che disinteressato.