Un gatto molto amichevole porta a fare una passeggiata la sua amica scimmia (VIDEO)
Il video diventa virale sui social network e raggiunge migliaia di utenti
Gli animali sono incredibili. I gatti soprattutto hanno a disposizione un numero infinito di capacità. Queste sono invidiate da tutto il regno animale. La loro grandissima intelligenza mista alle loro abilità fisiche gli permette di essere fenomenali sotto tanti punti di vista. Un’altra loro grande capacità è saper fare amicizia con chiunque. Non sono bravi nel fare il primo passo, ma se un animale si pone loro in modo poco invadente, riusciranno a legare senza alcun problema. È proprio questo il caso, un gatto molto amichevole porta a fare una passeggiata la sua amica scimmia.
Nel video possiamo vedere una scimmia completamente adesa al suo amico. Il gatto la trasporta senza alcun tipo di problema. Cammina in modo molto divertente come se avesse uno zaino sotto la pancia. I due amici avranno sicuramente stretto un legame incredibile dato proprio dalla particolarità della loro amicizia.
Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina kittenz_world_. Il video è spopolato in pochissimo tempo, diventando virale e raggiungendo migliaia di utenti. Molti fra questi hanno apprezzato davvero molto il video, data la sua stranezza. Non avevano mai visto nulla di simile. Il post infatti, ha totalizzato davvero tanti mi piace, oltre 350 mila. Anche i commenti sono stati rilevanti “ma com’è possibile che siano amici un gatto e una scimmia?” oppure “non pensavo che animali così diversi potessero legare in modo così stretto”.
Effettivamente tutti gli utenti sono rimasti sbalorditi dalla strana coppia. L’amicizia però è fantastica proprio per questo, perchè permette di creare legami indistruttibili tra animali molto diversi fra loro. Sicuramente, il gatto essendo molto amichevole sarà predisposto a diventare amico di molti animali. Ovviamente questo caso è più unico che raro, infatti il mondo è bello proprio per questo, perchè ci mostra cose inimmaginabili.