Un gatto intelligente si salva correndo nell’appartamento di una donna durante un incendio in un edificio

Corse velocissimo per salvarsi la vita e fortunatamente ci riuscì, andiamo a vedere insieme quanto è coraggioso questo pelosetto

La storia di questo gatto intelligente e fuori dal comune sono sicura che vi piacerà. Ecco a voi, infatti, il piccolo e dolce pelosetto pelosetto protagonista di queste brevi righe. Si chiama Rosen ed è vissuto tutto la vita con la sua famiglia adottiva ma, un giorno all’improvviso accadde qualcosa di fuori dal comune, qualcosa che lo segnò per sempre. Infatti, un vastissimo incendio colpì la sua abitazione e lui corse via.

Insomma, Vorrei raccontarvi tutto ciò non per spaventarvi ma per farvi conoscere un gattino che ha davvero qualcosa di speciale, che il suo cuore e la sua mente racchiudono non solo amore ma anche furbizia, astuzia e intelligenza. Che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più, so che siete curiosi.

un gattino di nome Rosen

Ciò che accadde, anche se sopravvisse, lo segnò per sempre. Infatti, questo piccolo e dolce gatto di nome Rosen ha finito per rimanere un orfano e randagio perché dopo l’incendio nessuno dei suoi familiari tornò a prenderlo. Come raccontò una volontaria che si prese cura di lui dopo l’accaduto: “Poi, ci fu un incendio nell’edificio e, miracolosamente, lui sopravvisse. Nonostante tutto quello che aveva sopportato, non aveva una famiglia da cui tornare a casa.” Pensate, si è salvato da solo, nessuno tornò indietro per lui: “Questo ragazzo intelligente si è salvato da solo. Ha attraversato la scala antincendio per raggiungere l’appartamento di un vicino, che ha gentilmente contattato Little Wanderers NYC.”

un gattino di nome Rosen

Non appena il vicino lo fece entrare iniziò immediatamente a fare i biscotti e a donare coccole a tutti. Il ragazzo vide subito il suo atteggiamento amichevole e giocherellone, sapeva che doveva aiutarlo. Così, chiamò i soccorsi e dopo qualche ora Rosen era già in cura in una clinica veterinaria per le ferite dovute all’incendio. Per fortuna lui è un gattone coraggioso e non perse affatto tempo. In men che non si dica era già di nuovo sano come un pesce.

un gatto di nome rosen

Questo pelosetto ora è insieme alla sua mamma affidataria temporanea di nome Annie. Si sente al sicuro ma di certo avrà bisogno di una casa per sempre, non credete anche voi?

Articoli correlati