Un gatto gioca con il suo papà adottivo (VIDEO)
Questo gatto ha inventato un gioco meraviglioso da fare con il suo dolcissimo papà adottivo, andiamo a vederlo!
Il nostro bellissimo protagonista della storia di oggi è davvero meraviglioso ed ora vi dirò subito il motivo. Si inventa sempre tantissimi nuovi giochi per passare del tempo insieme al suo papà adottivo. Si vogliono molto bene e non fanno altro che pubblicare video dei loro divertenti pomeriggi. Vi sto per raccontare, infatti, la storia di un gatto tenero che gioca con il suo papà adottivo con una pallina di carta.
Vi sembrerà strano che ci sia un pezzo che parli di un semplice gioco, invece no, non lo è perché ci dà l’occasione per parlare di un insegnamento. Come al solito i nostri amici pelosetti sono i primi a darci delle grandissime lezioni di vita e questa ne è una.
LEGGI ANCHE: Mamma gatta e i suoi gattini: la loro storia
Proprio perché, al giorno d’oggi, siamo abituati a vedere sempre di più la televisione, la playstation e chi più ne ha più ne metta. E quando ci troviamo lontani da questo tipo di intrattenimento, subito ci assale una noia mortale. Invece non dovrebbe essere così. Dovremmo imparare dai nostri amici a quattro zampe a divertirci nei modi più semplici.
A sorridere delle cose belle che la vita ci ha donato, come la gioia di un amico a quattro zampe che sta sempre al nostro fianco. Sia quando si tratta di giocare, sia quando si tratta di cose più serie. Come le coccole in un momento di sconforto. Loro ci sono sempre per noi, e noi dovremmo fare lo stesso per loro.
Questo video diventa virale online grazie ad una pagina Instagram, che si chiama @happycatclub, che collabora con la pagina @cutecatnations. Dopo la sua pubblicazione, infatti, raggiunge milioni di persone e tantissime reazioni, pensate, in un giorno solo!
Questo a dimostrazione del fatto che tutti abbiamo da ridere e da divertirci insieme ai nostri piccoli amici, basta saper cogliere il momento giusto!
LEGGI ANCHE: Belladonna, la gatta cieca che viveva per strada