Un gatto estroverso si è avvicinato a una persona chiedendo cibo e aiuto: ha finito per trovare molto di più
Un dolce gattone bianco e nero aveva difficoltà a vivere in strada. Voleva amore e attenzioni, ma sta ancora cercando la casa dei suoi sogni
Sapere quando è arrivato il momento di chiedere aiuto è un’abilità che anche i più orgogliosi dovrebbero coltivare. I gatti, si sa, non sono animali particolarmente accondiscendenti e nella maggior parte dei casi vogliono cercare di sbrigare tutto da soli. Per un gatto però, vivere in strada non è affatto semplice e per questo motivo anche loro a volte si ritrovano a dover chiedere l’aiuto di qualche umano. É proprio quello che è successo con Bowie, un adorabile gatto bianco e nero.
Il micio, messo alle strette dal freddo e dalla fame, si è avvicinato ad una casa pregando per del cibo e un po’ di riparo. I prescelti da Bowie hanno subito capito che il gatto stava attraversando un momento di grande difficoltà, per questo hanno immediatamente contattato Sara Sharp, fondatrice di Community Cat Club. La donna si è immediatamente messa in moto per trovare una nuova sistemazione per Bowie, ma prima di tutto lo ha portato a fare un controllo dal veterinario.
Il micio sembrava essere in salute nonostante le difficoltà trascorse e in ogni momento, nonostante tutte le novità che stava affrontando, si mostrava sempre dolce ed estroverso. Sara è quindi riuscita a trovare nel giro di poco tempo una volontaria pronta ad occuparsi di Bowie mentre continuavano a cercare per lui una nuova sistemazione. “È un ragazzone, molto amichevole e bisognoso. Vuole una casa che gli permetta di dormire nel letto e odia dormire da solo“, ha raccontato Michelle, la ragazza che lo ospita.
Speriamo che dopo tutte le difficoltà che questo gentile gattone ha dovuto passare possa riuscire presto a trovare una casa piena di amore e una famiglia che lo riempia di attenzioni. Bowie è un gatto dolce, giocherellone ed amichevole, merita tutto l’amore del mondo e siamo certi che presto qualcuno sarà disposto a donarglielo.