Un gatto eroe: l’anziana stava venendo attaccata dal Pitbull, ma lui ha deciso di intervenire
Un gatto incredibile rischia la sua vita pur di salvare la sua padrona
Gli animali domestici farebbero di tutto pur di salvare la vita dei loro padroni. Si affezionano a loro in modo incredibile. Amano la loro compagnia a tal punto da voler passare tutto il tempo insieme. Le persone anziane soprattutto, passano molto tempo insieme ai loro animali domestici. Il tempo condiviso permette che si instaurino delle amicizie fuori dal comune. Questi animali arriverebbero a fare di tutto pur di far capire ai loro padroni quanto gli vogliono bene. È proprio questo il caso, un gatto eroe: l’anziana stava venendo attaccata dal Pitbull, ma lui ha deciso di intervenire.
Sophie Thomas è una signora molto anziana avente 97 anni. La donna, dopo la morte del marito si sentiva molto sola. A tal proposito scelse di adottare un gatto peloso con cui poter passare il suo tempo libero. Alla donna sono sempre piaciuti i gatti, ma non si sarebbe mai aspettata di legar così tanto con il suo amico felino. I due amici hanno raggiunto un livello di amicizia inaspettato, anche perchè i gatti adorano rimanere in disparte piuttosto che stare vicino ai loro padroni. Probabilmente questo gatto ha avvertito la sofferenza che provava la donna. Proprio per questo non si è mai allontanato da lei, nemmeno nelle situazioni di grande pericolo. Tiger, il gatto di Sophie ha sbalordito gli utenti del web. La donna ha rilasciato un’intervista dopo aver vissuto una delle più brutte esperienze della sua vita.
La donna racconta che era uscita fuori casa dato che era una bella giornata. Non voleva fare altro che prendere un pò di sole e respirare un po’ di aria fresca. Ad un certo punto però si accorge che i cani del suo vicino erano scappati. I Pitbull del vicino correvano verso la signora anziana, come se avessero voluto attaccarla. La donna però rimase pietrificata per la paura. Non sapeva cosa fare.
Per fortuna, il suo amico peloso Tiger, decise di correre velocemente davanti ai cani per attirare la loro attenzione. Il gatto voleva essere considerato un vero e proprio bersaglio. In questo modo i cani avrebbero preferito attaccare lui piuttosto che la sua padrona e cosi fu. I cani deviarono la direzione per inseguire il felino. Tiger però riuscì a sfuggirgli arrampicandosi su di un albero lì vicino.