Un gatto corre in cucina appena sente il padrone aprire una scatoletta di tonno
Un video esilarante ha come protagonista un gatto molto goloso
I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero molto intelligenti. Hanno tantissime risorse che mostrano sono in caso di necessità. Infatti, quando desiderano qualcosa sono in grado di farlo capire ai loro proprietari. Ad esempio, se vogliono uscire fuori per fare una passeggiata si posizionano davanti la porta di casa, oppure quando hanno molta fame, si avvicinano al frigorifero o alle credenze di casa e li fissano costantemente. È proprio questo il caso, un gatto corre in cucina appena sente il padrone aprire una scatoletta di tonno.
In questo video possiamo vedere un gatto che corre come un fulmine, subito dopo aver sentito il rumore di una scatoletta di tonno mentre viene aperta. Il padrone riprende la scena con il suo telefono, soffermandosi sul tempo impiegato dal gatto per raggiungerlo in cucina. Il felino, con una velocità incredibile, raggiunge il padrone e lo fissa, ansioso di mangiare il suo ottimo pasto.
Il video è stato pubblicato su Instagram, dalla pagina drogatti. Il post ha raggiunto migliaia di utenti totalizzando circa 100 mila visualizzazioni e quasi 10 mila mi piace. Anche i commenti sono stati tantissimi, la maggior parte degli utenti sono rimasti colpiti dall’intelligenza del gatto, che si è fiondato in cucina appena ha sentito un lieve rumore.
I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci, proprio perché compiono delle azioni incredibili. I gatti soprattutto, grazie al loro fisico, hanno la possibilità di fare tutto quello che vogliono. Sono molto elastici e flessibili, infatti riescono a saltare fino ad altezze molto elevate.
Sono animali molto golosi, infatti i padroni devono evitare di farli mangiare troppo, altrimenti potrebbero incombere diverse problematiche. Per fortuna ogni padrone fa molta attenzione al proprio animale, razionando in modo preciso ogni pasto.