Un gatto che vince alla lotteria? Ora si che ne ho viste di ogni, andiamo a conoscerlo!
Questo gatto è sicuramente il più fortunato del mondo, andiamo a scoprirne il motivo
Amici miei, oggi vi racconterò una storia che vi farà strizzare gli occhi. Sono certa che non crederete alle mie parole ma posso assicurarvelo: è tutto vero! Infatti, sono qui, in questo momento a scrivere, per togliere ogni dubbio sui nostri amici gatti ed in particolare quelli dal mantello nero. Troppo spesso associati alla sfortuna, c’è chi addirittura cambia strada quando li vede attraversare. Ebbene, dopo aver letto queste righe vi ricrederete. Innanzitutto parleremo di un gatto che vince alla lotteria!
Il piccolo pelosetto era solo un gatto randagio, chi avrebbe mai pensato che ora è conosciuto perché vince alla lotteria? Lui ora si chiama Billy ed è il felino più fortunato del mondo perché lo adottarono quando aveva perso completamente le speranze. La sua famiglia adottiva è composta da Deb Pearce e Tony, rispettivamente di 63 e 71 anni.
LEGGI ANCHE: Mui Mui, il gatto pianista che si gode la sua fama
I due vivevano nell’Essex, in Inghilterra e sfortunatamente non navigavano nell’oro. Infatti, erano sommersi dai debiti e avevano paura che dopo il 2017 gli avrebbero tolto la loro stessa casa. Nonostante la vita difficile che stavano affrontando, dal punto di vista economico, decisero che Billy aveva bisogno di loro e che lo avrebbero aiutato nutrendolo come potevano.
E, di lì a poco tempo, ebbero il ringraziamento più grande che il mondo avesse mai potuto farli; vinsero alla lotteria. I due sono convinti che il pelosetto abbia contribuito in questa vincita perché presero il biglietto fortunato proprio dopo che adottarono Billy. Una coincidenza?
Chi può saperlo! Ora si godono la loro nuova vita a Norfolk, negli Stati Uniti. Hanno ricominciato da zero con il loro migliore amico a quattro zampe Billy. Lo stesso pelosetto che ha fatto sì che vincessero alla lotteria, perché checché se ne dica, lui è il vero artefice di tutta questa fortuna e Deb e Tony ne sono assolutamente convinti!
LEGGI ANCHE: Gatto Savannah perso a Pescara: gli automobilisti lo scambiano per una lince