Un gatto aspetta che la sua piccola sorellina prenda il bus la mattina; non la lascia mai sola
Questo gattino è stato salvato e per ringraziare accompagna tutti i giorni la sua sorellina alla fermata del bus
Un gattino salvato è un gattino fortunato! Ed è proprio questo che pensa il piccolo protagonista della storia di oggi. Lui è un pelosetto del tutto speciale perché dopo l’adozione ha trovato una famiglia che lo ama tantissimo e non si staccherebbe neanche un secondo dal suo morbido pelo. Sa che poteva passare tutta la vita da randagio e per questo ringrazia i suoi genitori per aver deciso di prendersi cura di lui. E lo fa accompagnando tutti i giorni la sua sorellina al bus.

Infatti, questo gatto che aspetta che la sua piccola sorellina prenda il bus si chiama Craig. Lui viene da un periodo di ben 8 mesi passati tutti in rifugio e, per fortuna, un giorno l’associazione che gestiva il gattile decise di fare un eventi di adozione e in questo modo Craig conobbe la sua famiglia adottiva.
LEGGI ANCHE: Gatto salta su un camion dei pompieri durante un incendio e viene ritrovato il giorno successivo
La sua mamma, che si chiama Jessica Leatherman, non vedeva l’ora di farlo conoscere a sua figlia e sperava che i due andassero d’amore e d’accordo. Ma di certo non si aspettava di vedere qualcosa del genere. Infatti, il piccolo pelosetto divenne l’ombra della sua sorellina e non la lasciava un secondo sola.

Gli piace giocare insieme, in giardino o in casa e addirittura dormono nello stesso letto. Questo fino a quando la piccola bimba compì 7 anni. Era arrivato il momento di andare a scuola e, con questo, anche quello di prendere l’autobus. Così, il piccolo Craig non poteva mandarla da sola in fermata.

Decise che doveva essere lui il gatto che aspettava che la sua sorellina prendesse il bus. Nessuno poteva farlo al posto suo. La dolce bimba doveva salire sana e salva e l’unico che può badare a lei è il nostro amico pelosetto. Il quale prende molto sul serio il suo lavoro.
E, tutti cominciano a conoscerlo e a fargli video dolcissimi in cui si vede lui aspettare la dolce sorellina. Sono davvero teneri!
LEGGI ANCHE: Gatto vola dal secondo piano e atterra direttamente sull’albero di Natale