Un gatto addestrato va a sciare in montagna insieme al suo padrone (VIDEO)
Un gatto incredibile segue il proprio padrone anche a basse temperature
I gatti sono animali fantastici. Le loro capacità sono incredibili infatti continuano a stupire i loro amici umani. Il fisico e l’intelligenza gli permettono di compiere azioni mai viste prima. A tal proposito riescono a soddisfare tutte le loro fantasie. Sono degli ottimi scalatori, infatti riescono a raggiungere altezze molto elevate senza alcuna paura. Si lanciano in modo spericolato da qualsiasi posto atterrando senza farsi male. Sono flessibili e allo stesso tempo elastici, caratteristiche rare da trovare negli animali. Il loro fisico li sostiene sempre, anche durante gli urti più duri, proprio per questo fanno tutto quel che vogliono. È proprio questo il caso, un gatto addestrato va a sciare in montagna insieme al suo padrone.
Nel video possiamo vedere il padrone che porta al guinzaglio il gatto. Molto raro da vedere perchè i gatti, a differenza dei cani, sono animali solitari ed è difficile addomesticarli. Il gatto sale senza alcun problema sulla macchina insieme al suo padrone. I due amici non vedono l’ora di raggiungere la montagna. Appena arrivati, si coprono con abbigliamento pesante e una mascherina per gli occhi ed iniziano a sciare.
Il video viene pubblicato su un social network di nome Instagram. Il post spopola in pochissimo tempo su web diventando virale, infatti raggiunge migliaia di persone. I fan della pagina non avevano mai visto nulla del genere infatti commentano stupiti “ma come fa il gatto a non avere paura” oppure “il padrone deve cercare di essere molto responsabile per evitare di fare male al suo amico peloso”. Gli utenti hanno fatto raggiungere al post tantissimi mi piace, oltre 66 mila.
Non è comune vedere un gatto addestrato così fedele al padrone. I nostri amici a quattro zampe sono i migliori animali al mondo. È sempre bello poter trascorrere con loro tanto tempo.