Un gatto abbandonato ha aspettato nello stesso punto, ogni giorno, per un anno intero, che il suo padrone tornasse

Ecco a voi la triste storia che vede come protagonista un gatto abbandonato che ha atteso a lungo il ritorno del suo padrone

Chi di voi non ha mai visto il bellissimo film “Hachiko“. Per quei pochi che non sanno di che film si tratta, è la storia di un cane che tutti i giorni si reca alla stazione dei treni aspettando pazientemente il ritorno del suo padrone, che purtroppo non tornerà mai. Una cosa simile è accaduta anche al protagonista della storia di oggi. Un gatto abbandonato ha atteso in modo davvero paziente per oltre un anno che il suo padrone tornasse a prenderlo.

gattino solo

Nel 2015, a Belgorod, in Russia, la gente ha improvvisamente iniziato a notare un gatto che veniva nello stesso punto ogni giorno e rimaneva lì per tutto il giorno. All’inizio, alcune persone pensavano che fosse un gatto randagio, ma c’era qualcosa di diverso. La fotografia del gatto è apparsa per la prima volta sui profili social di Ostap Zadunayskiy. Nessuno sapeva di chi fosse il gatto. Ciò che incuriosiva di più tutti era che il gatto non faceva nulla, ma semplicemente aspettava qualcosa.

Alcune persone pensavano che il gatto stesse probabilmente aspettando il suo proprietario. Ma non sapevano che questo gattino aveva il cuore spezzato e aspettava disperatamente il ritorno del suo padrone, non sapendo che non sarebbe tornato. Ostap ha scoperto la sua storia e l’ha condivisa sui social. Questo gatto abbandonato aveva precedentemente una famiglia che lo amava, ma improvvisamente tutto è cambiato.

micio solo

Il suo proprietario si doveva trasferire e ha deciso di lasciare il povero peloso da solo in strada. Dopo oltre un anno di attesa, il proprietario non è mai tornato e il gatto è sparito dalla strada. Speriamo che non gli sia capitato nulla. Questa storia però ci mostra come anche i gatti possono essere fedeli e pazienti con noi umani. Non bisogna giudicarli solo dalle voci che girano su di loro perché anche loro ci amano incondizionatamente.

Articoli correlati