Un gattino viene trovato appena in tempo sul ciglio dell’autostrada, il miracoloso salvataggio in video
Un povero gattino, forse abbandonato o randagio, è stato salvato grazie al tempestivo intervento di un ragazzo che lo ha trovato sul ciglio dell'autostrada, il video è emozionante
Può capitare a tutti di rinvenire un gattino sul ciglio della strada mentre si è alla guida della propria auto. Non tutti, però, hanno il coraggio di fermarsi ed intervenire come ha fatto questo ragazzo artefice del video.
Non sappiamo dove sia accaduto il fatto, né il perché questo povero micetto sia finito dentro il tunnel dell’autostrada.
Possiamo solo dire che le immagini mostrate dal video sono la descrizione di un vero e proprio miracolo.
Come si può vedere nel filmato, un giovane ragazzo si è appena fermato perché ha notato qualcosa sul ciglio della strada.
Lì, a pochi centimetri dalle automobili in corsa, c’è un gattino accasciato a terra in condizioni di salute gravi e che non è in grado di muoversi.
Il ragazzo realizza, quindi, di essere arrivato appena in tempo, poiché oltre a rischiare di essere investito era in serio pericolo di vita.
Prontamente, il giovane lo ha preso per portarlo in salvo e al sicuro; in modo dolcissimo, il felino miagola verso di lui quasi come per ringraziarlo.
Allo stesso tempo, però, è ancora molto impaurito dalla traumatica esperienza. Lo si capisce dal fatto che appena il ragazzo lo poggia sul sedile, il felino si nasconde per non essere visto.
La strada per questo micetto, ora, sarà soltanto in salita. Ci auguriamo che possa tornare presto in forze e che trovi una casa accogliente per lui.
Allo stesso tempo possiamo anche pensare che lo abbia adottato il ragazzo che ha deciso di salvarlo. Per scoprirlo, non ci resta che attendere sue notizie!
Intanto, sul web e sui social network il commovente filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro degli utenti e conquistato i loro cuori.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è ammaliato dal papà che suona il pianoforte, il fantastico video spopola sul web