Un gattino vede la morte di Mufasa nel “Re Leone” e reagisce in maniera insolita (VIDEO)
È diventato virale in breve tempo il video che ci mostra un gattino che vede per la prima volta la morte di Mufasa nel “Re Leone” e ha una reazione davvero curiosa. L’esilarante video, condiviso su Youtube, ha accumulato migliaia di visualizzazioni.
Si, gli utenti sono rimasti strabiliati al vedere la reazione di questo sensibile piccolo felino di fronte alla tragica morte del padre di Simba nel film animato “Il Re Leone”.
Si tratta di un film famosissimo che da sempre emoziona fino alle lacrime persone di ogni età. Tuttavia non sapevamo ancora che fosse in grado di commuovere non solo gli esseri umani, ma anche i gatti. O almeno, questo è ciò che possiamo osservare nelle incredibili immagini che vi mostriamo oggi, e che hanno raggiunto in breve tempo un’enorme popolarità.
Il gattino sta vedendo il film insieme al suo padrone e, a quanto possiamo osservare, non può evitare di emozionarsi al vedere la morte di Mufasa.
L’animale sembra davvero attratto dalla triste scena. Si mette in piedi e si avvicina allo schermo, mettendosi proprio di fronte a Simba, nel preciso istante in cui Mufasa muore.
Alcuni utenti pensano che il gatto volesse cercare di rincuorare il piccolo leone, in quanto nel momento in cui Mufasa muore, tocca incessantemente lo schermo. D’altra parte c’è da dire che altri internauti pensano che il gattino sia solamente attratto dai colori e dalle luci del film. Tu che ne pensi?
Il filmato, pubblicato su Youtube, è diventato virale in brevissimo tempo e ha generato tantissime reazioni fra gli utenti provenienti da tante parti del mondo.
Le immagini, solamente su Youtube, hanno accumulato ben 9 milioni di visualizzazioni e 350000 like.
Siamo certi che questa tenera storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Un gattino viene messo in ridicolo da un topo che stava cercando di cacciare (VIDEO)