Un gattino si lecca i baffi mentre mangia la sua torta di compleanno: è adorabile!
Gatto golosone si avventa sulla sua torta di compleanno e la divora
Questo gattino ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei suoi padroni che gli hanno riservato una bellissima sorpresa: una piccola torta rosa. Loro sanno quanto il pelosetto sia ghiotto e non potevano pensare a un regalo migliore. Come non tutti sanno i dolci fanno male a gatti e cani, perciò in occasioni speciali vanno preparati piatti ad hoc che non possano nuocere alla loro salute.
Il micio quando si è ritrovato davanti a tutto quel ben di Dio non ha esitato minimamente sul da farsi. Ha sfoderato subito la sua lingua e ha dato un primo assaggio alla torta. A giudicare dalla sua reazione il “dolce” aveva un sapore delizioso. Da quel momento in poi si è dato da fare per divorarla con foga. Si è sporcato completamente il musetto ma non gli è importato affatto! Era la cosa più buona che avesse mai mangiato fino a quel momento e non poteva perdere tempo a pulirsi. Alla fine del pasto si è leccato i baffi soddisfatto e ha guardato con i suoi grandi occhi i proprietari: ce n’era un altro pezzetto per caso? Non si trattava inoltre di un compleanno qualsiasi, il simpatico micio compiva ben 17 anni!
La sua padrona, che si era occupata di preparara il dolce, non ha potuto resistere di fronte a tutta quell’euforia e ha scattato molte foto al gattino. Le foto e i video del micio che mangia sono stati condivisi sul web e hanno fatto innamorare moltissimi utenti. Molti si sono allarmati e hanno pensato che il gatto stesse mangiando un concentrato di zuccheri e colorante. Fortunatamente i suoi padroni sono delle persone molto accorte e ci tengono alla salute del micio. La torta è stata infatti realizzata interamente con alimenti sicuri, che possono essere ingeriti dai nostri amici felini.