Un gattino senza vita giaceva sulla strada, ma poi un uomo ha avuto un’idea
Lo salvarono per il rotto della cuffia, questo gattino stava per gettare definitivamente la spugna e passare il ponte arcobaleno
Un uomo ha trovato questo minuscolo e inerme gattino sul ciglio della strada, pensate, pensava già avesse passato il ponte arcobaleno. Tanto era rigido e senza alcuna forza, completamente immobile e sembrava non respirasse affatto. Ebbene, nonostante lo avesse visto in quelle condizioni, lo stesso uomo decise di provare il tutto per tutto e si avvicinò a quel pelosetto grigio e minuscolo. Amici miei, respirava ancora, con un piccolo respiro flebile e senza forze. L’uomo lo prese con sè salvadogli definitivamente la vita. Sì, il suo salvataggio fu letteralmente opera di un miracolo. Andiamo a vedere insieme come è riuscito nell’impresa alla quale nessuno sarebbe riuscito a far fronte.

Senza esitazione decise di effettuare una manovra RCP sul corpicino del piccolo. Per quasi un’ora l’uomo premette sul torace del piccolo gattino per permettergli di respirare ancora. Più passavano i minuto più il gattino rispondeva a tale manovra. Fino a quando riuscì finalmente a respirare da solo. Lo portarono in clinica e qui lo aiutarono per le ore successive e il suo salvatore decise di adottarlo e portarlo in casa con lui. Il gattino grigio, una volta nella sua nuova casa, mangiò e sprofondò in un sonno ristoratore. Sembrava che avesse capito che finalmente era in un posto sicuro, dove si sarebbero presi cura di lui per sempre.

Al suo risveglio la sua camminata era incerta e non aveva un buon equilibrio. Ma, amici miei, aveva la curiosità di mille gattini in uno. Cominciò ad esplorare la casa e tutto i suoi angoli. Pensate, nonostante la brutta avventura che aveva vissuto non esitò affatto nel conoscere i suoi nuovi fratellini, i cani. Sembrava devirtirsi tantissimo con loro.
Il suo nuovo papà adottivo decise di chiamarlo Eight Stripes. Insieme a lui la sua famiglia si è allargata e sicuramente anche rallegrata. Ha la forza di un tornado e tutti sono fieri e felici di averlo al proprio fianco. Credetemi quando vi dico che lui sì che sa come portare il sorriso a chiunque!