Un gattino selvatico ha conosciuto la felicità grazie ad una donna (VIDEO)
Pazienza e amore possono fare la differenza tra una vita felice e una infelice; un gattino selvatico si fida di una donna che ha avuto tantissima pazienza e tanto amore
Salvare la vita ad un peloso traumatizzato richiede molta pazienza e diversi giorni ed è quello che ha fatto una donna ad un gattino selvatico. La piccola pelosa aveva necessariamente bisogno di fare un bagno, ma convincerla non è stato affatto semplice. La donna ha impiegato diversi giorni prima che la pelosa potesse fidarsi un minimo; soltanto al nono giorno in cui erano insieme, la donna è riuscita a prendere la pelosa e a farle un bagnetto.
Quando la donna è riuscita a fare il bagnetto ad un gattino selvatico, l’acqua era completamente sporca, ma la pelosa, dopo, si è sentita subito meglio. Ormai la pelosa si fidava della donna che ha potuto pettinare la piccola. Il gattino ha completamente fiducia nei confronti della donna e le permette qualsiasi cosa; la piccola ha iniziato così un percorso di ripresa sia mentale che fisica. Si fida e gioca con la donna che adesso è felice di essere riuscita ad ottenere la fiducia della gatta. Lavare il gatto: sì o no? Tutto quello che c’è da sapere.
Dopo un mese tra la donna e la pelosa si è instaurato un rapporto bellissimo e la piccola ha completa fiducia di questa umana che ha fatto di tutto per riuscire a creare questo legame. Ci sono volute diverse settimane prima che la pelosa si fidasse e un mese intero prima di vedere la pelosa completamente tranquilla. Amore e pazienza sono le due caratteristiche fondamentali per aiutare un peloso che ha avuto un trauma. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.
Per fortuna la donna ha voluto condividere queste immagini con il web; per sensibilizzare tutte le persone. Aiutare un altro essere vivente in difficoltà può non essere semplice, ma sicuramente non è impossibile. La pazienza della donna ha fatto la differenza; ha permesso alla piccola di fidarsi e di poter iniziare a conoscere la felicità; che fino a quel momento le era stata negata. Chi chiamare per salvare un gatto?
Leggi anche Il gattino Jaxon non sa rispondere alla domanda del proprietario (VIDEO)