Un gattino Savannah vede la sua mamma umana praticare pole dance e decide di imitarla (VIDEO)
Un video davvero buffo, che ha fatto ridere tanti internauti: il gattino Savannah ha davvero deciso di diventare un ballerino di pole dance, proprio come la sua proprietaria
È già virale su Youtube il video che ci mostra un gattino Savannah che interrompe in una forma molto divertente l’allenamento della sua mamma umana, una ballerina esperta in pole dance.
Questo originale piccolo felino è diventato il protagonista principale di un video davvero comico che è stato condiviso su Youtube, dopo che la sua padrona ha filmato l’esatto momento in cui il gatto interrompe il suo allenamento di pole dance. Successivamente il micio cerca di imitarla, arrampicandosi anche lui sul palo.
Questo fatto così divertente ha fatto davvero furore nelle diverse reti sociali, soprattutto nei Paesi dell’America Latina.
Ogni giorno i nostri piccoli amici felini ci lasciano senza parole per le loro abilità, le loro comiche azioni e i dispetti che fanno ai loro padroni, i quali adorano filmarli e mostrarli al mondo pubblicando i video nelle varie reti sociali.
In questa scena il gatto di razza Savannah si ingegna a provare un curioso esercizio, salendo sul tubo.
La ragazza ha collocato un tubo verticale fisso in un ampio spazio della sua stanza, per poter allenarsi tranquillamente. Tuttavia la donna non immaginava che il palo avrebbe attirato l’attenzione del suo amato animale domestico.
Il gatto ha osservato con molta attenzione che la padrona spesso si allena sul tubo, cimentandosi in alcune complicate posizioni di pole dance. Per questo il felino ha deciso di salire sopra di lei. La ragazza cerca di mantenere l’equilibrio, ridendo.
Come possiamo osservare nel video il gatto continua a comportarsi nello stesso modo in varie occasioni, mentre la ragazza si allena. Alla fine decide addirittura di copiarla. Approfitta della distrazione della giovane per saltare sul tubo. Sfortunatamente non riesce a mantenersi in equilibrio, nonostante gli sforzi.
Questo comico video, condiviso su Youtube, ha ottenuto 5 milioni di visualizzazioni, diventando rapidamente virale.
Ti è piaciuta questa divertente storia? LEGGI ANCHE: Il maestoso gattino adora camminare nella neve come un vero re