Un gattino salvato dal motore di un’auto ha trovato una nuova casa e due fratellini
Sembra incredibile la sua storia ma è pura realtà, e tutto grazie a delle persone dal cuore d'oro
Pensate di essere in vacanza con la vostra famiglia quando, ad un certo punto, camminado sul bagnasciuga, sentite un fortissimo maigolio. Questo è ciò che è successo ad una coppiain vacanza in un’isola greca. La quale si accingeva a salire sulla propria barca per fare un bel giro in mare quando, ad un certo punto, sentì delle richieste di aiuto fortissime provenire da un’auto parcheggiata lungo la strada che costeggia la riva. Insomma, una situazione davvero incredibile che, però ha portato alla luce un gattino che ora è finalmente salvo e in buone mani. Andiamo a vedere insieme cosa è successo a queste due persone e come hanno reagito alla scoperta di un pelosetto incastrato!
Questo gattino dolcissimo e malconcio che potete vedere in foto ora è in buone mani ma, quando lo videro per la prima volta era incastrato nel motore di un’auto. La coppia che sentì per prima i lamenti del gattino provenire dall’auto lasciò tutto ciò che stava facendo per accorrere in suo aiuto.
Notarono che proveniva da un’auto e si misero subito alla ricerca del proprietario. Una volta trovato, insieme, cercarono di capire da dove provenisse: il gattino era proprio fermo, immobilizzato, nel motore dell’auto. Una cosa incredibile che ha lasciato tutti senza parole.
Iniziarono le operazioni di salvataggio e ci vollero almeno 20 o 30 minuti per liberarlo da quella condizione. Per poi scoprire che la corsa dal veterinario doveva essere ancora più veloce. Lo portarono, quindi, a Manos Vorrisis, un gruppo veterinario che si trova nell’isola di Syros.
Il veterinario si assicurò che il pelosetto stava bene ed era in salute e postò un annuncio per la sua adozione. Da qui, rispose una donna, Sophia J., residente del Regno Unito. Lei stava cercando un pelosetto tramite il gruppo God’s Little People Cat Rescue a Syros, in Grecia, perché la regione pullula di gatti randagi in cerca di una casa per sempre.
Quando il piccolo, che nel frattempo fu battezzato Filippo, arrivò a destinazione, era spaventato. Ma dopo qualche giorno si ambientò nella nuova casa e non gli sembrava vero: aveva finalmente la vita che aveva sempre desiderato insieme ai suoi nuovi e amatissimi fratellini con cui gioca tutto il giorno!