Un gattino ruba il cellulare del padrone dimostrando la sua abilità con i videogiochi (VIDEO)
Davvero insolito, il gattino protagonista di questo video: ha imparato a giocare con i videogiochi e, per farlo, ruba il telefono del suo papà umano
Da quanto racconta Zhongxuan, si era dimenticato il suo cellulare in uno dei mobili della sala, per andare al bagno. Al ritorno, ha trovato il suo piccolo felino armeggiando con il telefono con una grande facilità mentre si divertiva giocando con un videogioco.
Esattamente come possiamo osservare nelle incredibili immagini, il micio sta utilizzando la zampina destra per premere sullo schermo dello smartphone. Il felino sembra davvero molto concentrato! Si nota che il gatto sta giocando e che sta diventando molto esperto e abile nel gioco: un vero giocatore professionista.
L’originale video del gattino che gioca con i videogiochi è stato condiviso dal canale Viral Press su Youtube, ottenendo in questione di poche ore migliaia di visite e facendo furore nelle reti sociali, generando molte reazioni e commenti divertiti degli utenti.
Ti ha colpito questa simpatica storia? LEGGI ANCHE: Il gattino un pò paffuto vuole salire sul divano. Impossibile trattenere le risate guardando il video