Un gattino riesce ad accendere una lampada (VIDEO)
Un gattino davvero intelligente, il protagonista del video: riesce a capire come accendere una lampada!
I gatti sono animali davvero intelligenti e il video di oggi ce ne da la conferma. Protagonista è un adorabile gattino bianco e nero che sembra molto incuriosito da una grossa lampada. Cerca di capire come fare per accenderla e alla fine, incredibilmente, ci riesce, scatenando l’entusiasmo di tutto il mondo del web.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali intelligenti, teneri ed affascinanti, riscuotono sempre un enorme successo nelle reti sociali. È il caso di questo bellissimo filmato che vi presentiamo oggi, che vede protagonista un irresistibile gattino bianco e nero che sembra davvero affascinato da una grossa lampada bianca.
Il micio in questione, arrampicato sopra un mobile, cerca di capirne il funzionamento, fino a quando, incredibilmente e fra le risate e la sorpresa dei presenti, riesce ad accenderla. La sua mamma umana, intenerita e orgogliosa del suo intelligente micio bianco e nero, ha deciso di condividere il filmato nel suo profilo social, dove è diventato in breve tempo molto popolare.
Il video, che è stato girato in una casa di Portland, in Maine, negli Stati Uniti, è stato poi pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, dove ha riscosso un enorme successo. ViralHog è un canale specializzato nel condividere filmati, spesso riguardanti animali, che quasi sempre, nel giro di poco tempo diventano virali sul web a causa dei loro contenuti particolari, comici o teneri.
Ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, e altrettanti likes e commenti divertiti degli utenti del web, tutti letteralmente innamorati di questo morbido e arguto piccolo felino.
In effetti si tratta di un video davvero divertente, tenero e originale: non può non strappare un sorriso. Siamo certi che questa storia abbia colpito anche te. Se è così , LEGGI ANCHE: Il gattino si ritrova per la prima volta alle prese con una tarantola: dimostrerà abbastanza coraggio?