Un gattino reagisce in una insolita maniera quando un procione si siede sopra di lui (VIDEO)
Il divertentissimo video che vede protagonista un procione che si siede sopra un gattino. Quest'ultimo reagisce in una maniera davvero insolita che conquista la rete
Oggi vi mostriamo un video davvero comico che sicuramente vi strapperà un sorriso. Protagonisti sono un adorabile gattino nero e un dispettoso procione che decide di sedersi sopra al micio. Tantissimo utenti di Youtube si sono divertiti moltissimo al vedere l’insolita scena e il video è diventato virale in breve tempo.
Un gattino nero è diventato protagonista di un’insolita scena. È stato registrato nel momento in cui un dispettoso procione si è seduto sopra di lui. Il fatto è accaduto in una casa di Mosca, in Russia.
Come possiamo osservare nell’ormai molto popolare video condiviso dl noto e seguito canale Viral Hog, il piccolo felino si trova sdraiato comodamente sul pavimento, quando improvvisamente il procione si avvicina a lui.
Vedendo la posizione del gatto il procione decide di sedersi proprio sopra di lui. Incredibilmente sembra che il micio no sia infastidito da tanta invadenza, ma poi le cose cambiano e il gatto reagisce, sorprendendo gli utenti con la sua reazione.
Sembra che il peso del procione sia eccessivo per lui, per questo decide di spingerlo via con le sue zampe anteriori, proprio come possiamo osservare nelle virali immagini condivise su Youtube.
Sembra colpirlo con una delle sue zampe, ma nessuno dei colpi sembra sufficientemente forte per farlo spostare. Anzi, a un certo punto il procione risponde al gattino nella sua stessa maniera. Probabilmente questa è la forma che hanno questi due animali di giocare insieme.
Molti utenti della rete, vedendo il virale video di Youtube, sono rimasti colpiti dalla reazione del gatto quando il procione si è seduto sopra di lui e hanno dichiarato che la scena è davvero carina e divertente.
Il video dura solo 54 secondi ma è ormai virale e ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo.
Se ti è piaciuta questa storia, LEGGI ANCHE: Mercury, il gattino a due zampe che sembra un T-Rex